Migliori tastiere Razer del 2022: TOP 7

Migliori tastiere Razer

Le migliori tastiere da gaming Razer per il gaming possono elevare la tua esperienza di gioco all’infinito. Ci sono alcuni motivi per cui compaiono regolarmente nelle raccolte delle migliori tastiere da gaming in generale. Coprono una gamma di dimensioni, stili, design e meccanismi, con un’eccellente risposta e una sensazione eccellente. La reputazione delle tastiere Razer è già ben consolidata, specialmente con gamme come BlackWidow e Huntsman così radicate in qualsiasi dibattito sulle tastiere da gaming

Sebbene le migliori tastiere Razer possano avere una reputazione che le colloca nel livello premium delle periferiche in generale , con un numero sempre crescente di opzioni convenienti disponibili ora, non è mai stato così facile mettere le mani su un martello a tre punte.

Razer si rivolge sia al mercato delle membrane che della meccanica, quindi ci sono molte opzioni in tutta la fascia di prezzo. Alcuni addirittura seguono quella strada per offrire il meglio di entrambi i mondi, quindi ci sono molti modelli tra cui scegliere.

Abbiamo messo le mani su molte tastiere Razer nel corso degli anni e qui abbiamo raccolto le nostre migliori scelte. Di seguito troverai i nostri modelli preferiti per diversi stili di scrittura, generi, esigenze macro e dimensioni.

Le migliori tastiere da gaming Razer

Le tastiere Razer sono tra le migliori del settore e queste sono le nostre preferite:

Razer Huntsman V2 analogico

I tasti del Razer Huntsman V2 Analog sono progettati per imitare i pollici su un controller . In sostanza, ogni tasto ha un punto di attivazione variabile, quindi puoi utilizzare diversi livelli di pressione per produrre una risposta diversa della tastiera. Questa è una rivelazione per noi, in quanto ci consente di premere più forte un tasto per correre più velocemente o muoverci con maggiore precisione.

Razer Huntsman V2 Tastiera analogica ottica da gaming, layout DE (layout italiano non garantito)
  • Interruttori ottici analogici della Razer. Basta impostare con precisione il punto di attivazione per il proprio stile di gioco o utilizzare un ingresso analogico per avere tutto sotto controllo. Addio alla rigidità dei movimenti a 8 direzioni WASD grazie a una vera libertà di movimento a 360°
  • Copritasti PBT Doubleshot. Questi copritasti sono più duri e resistenti rispetto a quelli in plastica ABS. Grazie alla produzione tramite pressofusione Doubleshot non si deteriorano nel tempo e la scritta non sbiadisce né si usura.
  • Powered by Razer Croma RGB. Grazie a 16,8 milioni di colori e a una serie di effetti, le luci dei tasti e del sottoscocca della tastiera possono essere sincronizzate con il resto della stazione di combattimento, in modo da rispondere dinamicamente a oltre 150 giochi supportati.
  • Morbido supporto poggiapolsi in ecopelle. Il morbido poggiapolsi imbottito dispone di una retroilluminazione Razer Chroma RGB, si collega alla tastiera con un magnete e allevia la tensione sui polsi per prevenire l’affaticamento durante le sessioni di gioco più impegnative.
  • Controllo di rotazione digitale multifunzione e 4 tasti. Questi tasti possono essere configurati per mettere in pausa, riprodurre e saltare i vostri brani musicali. Anche il volume o la luminosità possono essere regolati per un intrattenimento perfetto.

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questa è una tastiera Razer progettata per gli appassionati di FPS, simulatori di corse e di volo e i tasti WASD non si sono mai sentiti così in sintonia con le nostre esigenze di gioco. Anche se non lo consideriamo una necessità, è certamente difficile tornare a una tastiera normale una volta che ci si è abituati.

A parte questa caratteristica chiave, il Razer Huntsman V2 Analog racchiude ancora una certa potenza sotto il cofano. Gli interruttori ottici di Razer consentono una risposta super veloce, ma c’è anche una sensazione meccanica di scatto. Aggiungi a ciò i tasti multimediali e il quadrante dedicati, il pass-through USB e un lussuoso poggiapolsi magnetico in similpelle e avrai un controller one-touch particolarmente premium.

Razer BlackWidow Elite

Le tastiere Blackwidow sono state al vertice delle tastiere meccaniche per molti anni e questa ultima iterazione Elite sembra destinata a rimanere lì : è davvero buona. Non si può negare la qualità dei materiali o della costruzione, e gli interruttori verdi delizieranno i giocatori che apprezzano la reattività e la velocità, oltre a un clic che può raggiungere livelli di ronzio simili a una catena di sega quando ti muovi molto velocemente. L’Elite può sembrare sottostimato, ma diventa ostentato quando la sua illuminazione è a tutto volume, ed è così che ci piace”.

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

  • Interruttori meccanici Razer per divertirti…
  • Quadrante digitale multifunzione su cui contare…
  • Poggiapolsi ergonomico per il gioco…
  • USB 2.0 e pass-through audio per garantire…

Questo è un ottimo riassunto di una tastiera di qualità che è tutto ciò che ci si aspetta da un prodotto BlackWidow. Se vuoi avere più tranquillità, lo uso insieme al mio PC ASUS ROG GA15 ogni giorno e ora uccido per questo, per lavoro e per gioco. Ho usato la BlackWidow “standard” per un po’ prima di passare al modello Elite, e mentre la prima era una tastiera fantastica e solida, l’Elite rappresenta un salto di qualità sotto ogni punto di vista. Non avrei problemi a dichiararla la mia tastiera Razer preferita che ho usato (finora).

Razer Cynosa V2

Il Razer Cynosa riesce a sentirsi benissimo nelle mani senza spendere troppo. Non solo è una delle tastiere Razer con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma è anche uno dei modelli più economici sull’intero mercato.

Razer Cynosa V2 - Tastiera da gaming a membrana con Razer Chroma RGB (Completamente programmabile, Tasti multimediali dedicati, Opzioni di instradamento cavi) IT-Layout
  • TASTI DI GIOCO ILLUMINATI SINGOLARMENTE: La Razer Cynosa V2 è comodissima da usare e ha un profilo sonoro ridotto. Con all'illuminazione perfetta di ogni singolo tasto, offre una grande varietà di opzioni di personalizzazione RGB.
  • DOTATA DI RAZER CHROMA RGB: Crea fantastici schemi RGB con 16,8 milioni di colori e scopri gli effetti dinamici di illuminazione mentre giochi a titoli integrati con Chroma come Fortnite, Overwatch, Warframe e molti altri.
  • COMPLETAMENTE PROGRAMMABILE: Rendi ancora più efficiente il tuo gameplay mappando le funzioni come preferisci con Razer Synapse 3 e regola la tastiera per adattarla al tuo stile di gioco, creando e salvando macro e profili.
  • TASTI MULTIMEDIALI DEDICATI: Configurali per mettere in pausa, riprodurre o saltare contenuti e regolare qualsiasi impostazione, dalla luminosità al volume: per il massimo della comodità mentre ti diverti.
  • OPZIONI DI INSTRADAMENTO CAVI: La Razer Cynosa V2 è dotata di scanalature che consentono di riporre i cavi e di instradarli in qualsiasi direzione, per mantenere la tua scrivania sgombra e in ordine.

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Sebbene questi interruttori a cupola in gomma siano di natura un po’ più economica, la Cynosa riesce a implementarli in un modo che sia ancora tattile e reattivo. Inoltre, mantiene l’esperienza di digitazione silenziosa di una cover non meccanica.

Ciò significa che puoi continuare a volare sulla tavola con un’eccellente velocità di attuazione e risposta. E non solo, ma ottieni anche controlli multimediali dedicati e una gamma completa di LED RGB.

Razer Huntsman Elite

La gamma di tastiere Huntsman di Razer sta rapidamente diventando la linea di punta dell’azienda. Come punto di forza, è l’unico set di tastiere che incorpora gli eccellenti interruttori opto-meccanici di Razer . Ciò è degno di nota in quanto forniscono un mix della sensazione tattile e “clic” di un interruttore meccanico con attivazione ottica tramite laser.. Di conseguenza, il ritardo di attuazione (il tempo necessario per la registrazione della pressione di un tasto) viene sostanzialmente eliminato. Ottimo. Quindi, invece della pressione completa di un interruttore che invia un segnale al PC, le chiavi di Huntsman Elite vengono registrate nel momento in cui colpiscono un raggio laser. È molto più veloce e premere più volte un tasto o dover inserire più controlli rapidamente è facile.

Razer Huntsman Elite Tastiera con Tasto Opto-Meccanico, US/Switch Lineare, Nero
  • Attuazione alla velocità della luce
  • Barra stabilizzatrice dei tasti, offre pressioni livellate e uniformi senza alcuna resistenza
  • Quadrante digitale multi-funzione, con tre tasti multimediali per il controllo totale
  • Morbido supporto per il polso ergonomico in finta pelle, per un comfort di gioco prolungato
  • Retroilluminazione Razer Chroma con underglow, 16.8 milioni di opzioni colore personalizzabili

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Nel complesso, ci sono alcuni eccellenti miglioramenti della qualità della vita che aiutano Huntsman a continuare a rivendicare il suo status di migliore tastiera Razer: c’è un poggiapolsi in memory foam; un quadrante digitale che permette di regolare la luminosità e il volume; e una miriade di altre impostazioni. Avrà un prezzo strabiliante, ma questa tastiera Razer ha la suonabilità, il set di funzionalità e la qualità per renderla una delle migliori tastiere in circolazione in questo momento.

Razer Ornata V2

L’Ornata V2 è una brillante risposta alla domanda: la mia tastiera Razer dovrebbe essere meccanica oa membrana? La risposta è in realtà che possono essere entrambi, e questo si presenta sotto forma di Razer Ornata V2 .

Offerta
Razer Ornata V2 Tastiera Gaming con Mecha-Membrana, con Illuminazione Razer Chroma RGB, Switch Meccanico, Layout Italiano
  • Rotella digitale multifunzione e tasti multimediali per un controllo a portata di mano
  • Dotata di Razer Chroma RGB per un'illuminazione personalizzata e una alta immersione di gioco
  • Tasti retroilluminati individuali
  • Morbido supporto ergonomico per il polso in similpelle per un comfort di gioco prolungato
  • Tasti del tutto programmabili per personalizzare profili, abbinamenti e macro

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Utilizzando un approccio “mecca-membrana” nel suo design, Oranata V2 fonde i due approcci e le due tecnologie in un’unica gloriosa combinazione: ha un “clic” meccanico con la sensazione di interruttori a membrana. Come dice la stessa Razer, Ornata V2 riunisce il bene di entrambe le “tecnologie” fornendo un tocco morbido e ammortizzato per il comfort di gioco, insieme a un clic tattile nitido.

Di conseguenza, è molto facile da usare e anche incredibilmente reattivo, ulteriormente potenziato dai tasti a una comoda distanza l’uno dall’altro: non è necessario allungare Armstrong o contorcere le mani in forme strane. Una delle migliori tastiere Razer e un’interpretazione fantastica e rinfrescante delle tecnologie che sono alla base della maggior parte delle nostre tastiere moderne.

Razer Huntsman Mini

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni del Razer Huntsman Mini : è lo stesso delle sue controparti a grandezza naturale. Questo perché presenta anche gli stessi eccellenti interruttori opto-meccanici per un’attuazione ultrarapida e un clic soddisfacente ad ogni pressione di un tasto . È un piacere digitare, ma il suo principale fascino è la velocità. Con esso puoi rispondere sempre più velocemente dei tuoi nemici, e questo è fondamentale negli sparatutto competitivi come Apex Legends.

Offerta
Razer Huntsman Mini (Viola Switch) - Tastiera da Gaming con Fattore di Forma al 60% (Tasti in PBT, Memoria Integrata, Cavo Type-C Rimovibile, Struttura in Alluminio), Qwerty US-Layout, Nero
  • SWITCH OTTICI RAZER, per attuazioni alla velocità della luce: Offrono attuazioni veloci e fluide rispetto agli switch meccanici e durano a lungo grazie a un minor numero di parti mobili che esercitano meno attrito, in due varianti: lineare e a scatto
  • TASTI IN PBT A DOPPIA INIEZIONE CON FUNZIONI SECONDARIE STAMPATE, testurizzati e ad alta qualità: Progettati per assicurare una ottima resistenza i tasti non diventano lucidi e le scritte non sbiadiscono, neanche in caso di uso intenso con funzioni secondarie stampate, facili da trovare
  • MEMORIA INTEGRATA ED EFFETTI LUMINOSI PRECONFIGURATI per portare le tue impostazioni sempre con te: Archivia e attiva fino a 5 profili di tastiera senza usare alcun software e personalizzala con la suite di effetti luminosi Razer Chroma RGB già caricati nella tastiera
  • FATTORE DI FORMA AL 60% per il ottimo della portabilità e della semplicità quando giochi: Ottimo per i setup essenziali o minimalisti, dove ogni centimetro di scrivania conta, e così compatta che puoi trasportarla e giocare ovunque, senza problemi e in tutta comodità
  • CAVO TYPE-C RIMOVIBILE per collegare e riporre facile: Spacchettala, collega e gioca senza problemi, in tutti i tuoi tornei e LAN party, il ferma-cavo mantiene il cavo saldamente in posizione mentre giochi

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Le dimensioni ridotte lo rendono facile da trasportare, rendendolo la scelta ideale per i tornei o per chi viaggia molto. È anche una buona scelta se vuoi usarlo in uno dei migliori laptop da gaming in quanto non occupa molto spazio.

Razer Wolverine Tournament Edition

Questa è un’ottima soluzione per tastiera di Razer che piacerà particolarmente ai giocatori multi-dispositivo e a coloro che cercano la versatilità : è compatibile con le migliori console di gioco di oggi . Inoltre, la sua eccellenza nelle configurazioni multi-dispositivo è dovuta al fatto che è wireless.

Offerta
Razer Huntsman Tournament Edition - Tastiera da Gioco con Tasti Ottici Lineari Razer (Tasti PBT a Doppia Iniezione, Cavo Type-C Staccabile, Durata Fino a 100 milioni di Battute), Europeo Layout, Nero
  • Tasti opto-lineari Razer: risposta immediata con attivazione ottica da 1.0 mm; ogni sequenza di tasti viene registrata con la luce, in modo da avere un privilegio immediato su tutti i tuoi concorrenti
  • Chiavi PBT a doppia iniezione: grazie al doppio strato di PBT che offre un'elevata resistenza, queste chiavi sono progettate per conservare la loro consistenza nonostante il loro uso intensivo durante l'allenamento o le competizioni
  • Memoria integrata: preparati a giocare senza aspettare grazie all'attivazione di fino a 5 configurazioni di profilo dalla memoria integrata o alle tue impostazioni personalizzate salvate nel cloud
  • Forma compatta: il design compatto senza tastiera semplifica il posizionamento e lo spostamento della tastiera per creare la configurazione ottimale
  • Cavo rimovibile di tipo C: disimballa, collega e gioca spensierato quando passi da un torneo all'altro; il fermo di sicurezza mantiene il cavo permanentemente collegato durante i giochi

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Interrogate più da vicino, entrambe le parti della Razer Wolverine Tournament Edition si comportano altrettanto bene delle controparti purosangue che le hanno ispirate. Per cominciare, la tastiera è la stessa della BlackWidow in termini di affidabilità, qualità e design (anche il suo tappetino per mouse retrattile è un meraviglioso tocco di design). Nel frattempo, il mouse incluso è lassù con il Mamba, uno dei migliori mouse da gaming Razer che puoi ottenere.

La Razer Wolverine Tournament Edition, come pacchetto, è sicuramente una delle migliori soluzioni per tastiera di Razer in quanto elimina due cavi, il che è un grande vantaggio.

Razer Huntsman Tournament Edition

Per andare al sodo, la tastiera da gaming Razer Huntsman Tournament Edition non è solo una Huntsman Elite senza il tastierino numerico. Invece, la differenza principale sta nelle sue chiavi. Sotto le coperture, questa tastiera Razer ha interruttori ottici lineari, piuttosto che gli interruttori ottici di tipo cliccabile che si trovano sulla maggior parte degli Elite. Con punti di attivazione più bassi (ora solo 1 mm) e una forza ancora inferiore, questa è una tastiera altamente reattiva.

Offerta
Razer Huntsman Tournament Edition - Tastiera da Gioco con Tasti Ottici Lineari Razer (Tasti PBT a Doppia Iniezione, Cavo Type-C Staccabile, Durata Fino a 100 milioni di Battute), Europeo Layout, Nero
  • Tasti opto-lineari Razer: risposta immediata con attivazione ottica da 1.0 mm; ogni sequenza di tasti viene registrata con la luce, in modo da avere un privilegio immediato su tutti i tuoi concorrenti
  • Chiavi PBT a doppia iniezione: grazie al doppio strato di PBT che offre un'elevata resistenza, queste chiavi sono progettate per conservare la loro consistenza nonostante il loro uso intensivo durante l'allenamento o le competizioni
  • Memoria integrata: preparati a giocare senza aspettare grazie all'attivazione di fino a 5 configurazioni di profilo dalla memoria integrata o alle tue impostazioni personalizzate salvate nel cloud
  • Forma compatta: il design compatto senza tastiera semplifica il posizionamento e lo spostamento della tastiera per creare la configurazione ottimale
  • Cavo rimovibile di tipo C: disimballa, collega e gioca spensierato quando passi da un torneo all'altro; il fermo di sicurezza mantiene il cavo permanentemente collegato durante i giochi

Ultimo aggiornamento 2022-05-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Altrimenti, Razer ha optato per una riga inferiore standard (quindi puoi personalizzare i tasti se vuoi cambiare le cose) e gloriosi copritasti PBT Doubleshot invece di quelli ABS più economici che si trovano su Elite più costosi. Questi cappucci più resistenti non si consumano facilmente, quindi niente più chiavi WASD lucide.

tastiere Razer da gaming

E se ti aspetti di utilizzare Hunstman TE come una normale tastiera per l’uso quotidiano? Farà il suo lavoro in modo ammirevole, anche se ci vorrà del tempo per abituarsi alla tastiera per la digitazione e non è affatto una tastiera silenziosa. Tutto sommato, non è solo una delle migliori tastiere Razer, ma una delle migliori tastiere da gaming in circolazione.

Le tastiere Razer sono solo per i giocatori?

Mentre Razer offre una vasta gamma di fantastiche tastiere gaming, il marchio ha anche una solida gamma per l’ufficio. La linea Razer Pro comprende una tastiera e un mouse che elimina alcune delle funzionalità più focalizzate sulla velocità e si concentra su un’estetica più sottile. Tuttavia, le tastiere da gaming Razer possono essere utilizzate anche in un ambiente di produttività.

Ti consigliamo di assicurarti che i tasti premuti non siano troppo rumorosi: alcuni degli interruttori meccanici su queste tastiere possono distrarre troppo per l’uso in uno spazio condiviso. Tuttavia, il comfort, la reattività e la sensazione tattile di molte delle tastiere Razer sono facilmente adattabili a qualsiasi ambiente di lavoro.