Stai cercando il miglior smartphone NFC del 2022? Hai trovato la guida all’acquisto ideale per trovare il prodotto che ti interessa! In questo confronto raccogliamo 5 dei migliori Smartphone NFC, in base al rapporto qualità-prezzo e alle diverse opinioni degli utenti. Dimentica le carte di credito, puoi pagare con lo smartphone sui dispositivi POS quando vuoi…

Ultimo aggiornamento 2022-06-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Qual è il miglior smartphone NFC del 2022?
Innanzitutto, tieni presente che tutti gli smartphone NFC, che andremo a raccogliere in questa recensione, non hanno le stesse caratteristiche e che appartengono a marchi diversi. D’altra parte, anche offerte e prezzi variano da un modello all’altro.
1) iPhone SE – Uno Smartphone con NFC per sfruttare Apple Pay
Prima di iniziare con le caratteristiche tecniche, tieni presente che la tecnologia NFC negli iPhone è solitamente più limitata rispetto a quelle di altre aziende. Tuttavia, tramite l’App “Apple Pay” puoi configurare le carte delle banche compatibili. In termini generali si tratta di un modello comodo da maneggiare e trasportare, tra l’altro, grazie al suo schermo da 4,7 pollici, dimensioni ridotte rispetto ai più attuali Smartphone. Allo stesso modo, l’eleganza prevale nel suo caso di diversi colori (bianco, nero o rosso), grazie alle linee molto definite che solitamente Apple include nei suoi dispositivi. D’altra parte, include il chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione con l’obiettivo di aumentare le prestazioni e la velocità dell’interfaccia. Per quanto riguarda la memoria interna, è possibile scegliere tra 64 GB, 128 GB o 256 GB di capacità . Infine, nota che è una copia più economica rispetto alla maggior parte dei terminali commercializzati dalla società Apple.
Ultimo aggiornamento 2022-04-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
2) Ulefone Armor X7 Pro – Cerchi un smartphone NFC economico?
Questo smartphone Ulefone include funzionalità sufficienti per coloro che hanno bisogno di un smartphone senza fronzoli. Innanzitutto, si distingue per la sua risoluzione dell’immagine HD al fine di fornire una qualità dell’immagine accettabile. Tuttavia, la caratteristica più caratteristica è la sua resistenza agli urti, all’acqua e alla polvere. Grazie a quanto sopra, è possibile scattare foto sott’acqua o evitare preoccupazioni legate a schizzi o cadute. Inoltre, la sua fotocamera posteriore da 13 MP , nonostante una bassa risoluzione, è ben accolta dagli utenti che si sono fidati dell’acquisto. Oltre a quanto sopra, le prestazioni sono aumentate grazie ai suoi 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione gratuito (espandibile a 128 GB). Finalmente, l’interfaccia NFC è comoda ed intuitiva e permette di effettuare pagamenti in totale comodità.
Ultimo aggiornamento 2022-04-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
3) Xiaomi Mi Note 10 – Smartphone NFC multifunzione Xiaomi, goditi Mi Pay in MIUI
Parliamo di un modello con funzionalità avanzate e molto versatile. Ad esempio, integra 5 fotocamere sul retro in modo da poter giocare con approcci diversi e scattare foto realistiche in qualsiasi situazione. Come se quanto sopra non bastasse, si noti che l’obiettivo principale del sistema raggiunge una risoluzione di 108 MP. Un altro dei suoi grandi vantaggi sono le prestazioni ottimali che fornisce, tra le altre cose, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 730G e ai suoi 6 GB di RAM . A sua volta, il raffreddamento a liquido impedisce il surriscaldamento se utilizzato in modo intensivo. D’altra parte, porta con sé 128 GB di memoria interna e la sua batteria è di lunga durata, poiché integra una delle capacità più elevate sul mercato (5260 mAh). Per finire, ilLa tecnologia NFC multifunzione offre più opzioni rispetto ad altri modelli, aumentando le tue possibilità di utilizzo.
Ultimo aggiornamento 2022-04-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
4) Huawei P40 Lite – Uno smartphone con tecnologia NFC e Huawei Wallet (buone opinioni)
Se stai cercando un buon Smartphone NFC e che riceva buone opinioni dagli utenti, in termini di detta tecnologia, questo modello che Huawei propone è una di quelle ottime opzioni. Si caratterizza per essere un mobile leggero, per le sue dimensioni, ed è solitamente disponibile in vari colori. D’altra parte, ti dà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A sua volta, c’è una copia P40 Lite con tecnologia 5G in modo da potenziare aspetti come velocità, copertura e gestione interna. Tuttavia, è un po’ più costoso del P40 Lite standard. La batteria non è affatto male (4200 mAh), il suo sistema a quattro fotocamere posteriori raggiunge i 48 MP e viene fornito con Android AOSP 10. Come handicap, è necessario sottolineare cheNon viene fornito con i servizi Google preinstallati .
Ultimo aggiornamento 2022-04-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
5) Samsung Galaxy A41 – Vuoi utilizzare Samsung Pay grazie ad un Samsung con NFC?
Il Samsung Galaxy A41 si distingue per essere un modello fine ed elegante a prima vista , la gamma di colori disponibili e le linee ben disegnate del suo design gli conferiscono un aspetto visivo inebriante. Inoltre, è una delle linee più piccole che Samsung attualmente commercializza. Tuttavia, il suo schermo da 6,1 pollici è comodo da maneggiare e consente di digitare senza alcun problema, inoltre porta con sé una risoluzione dell’immagine Super AMOLED infinity U. Tra le altre cose, ti offre 4 GB di RAM, tripla fotocamera posteriore che raggiunge 48 MP e una batteria da 3500 mAh. Per quanto riguarda la tecnologia NFC, va notato che Samsung Pay è una delle applicazioni di pagamento che funziona meglio e ha ottime opinioni da parte di chi la utilizza.
Ultimo aggiornamento 2022-05-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Quali sono gli smartphone NFC più venduti su Amazon?
Se stai cercando il miglior smartphone con NFC di qualità e prezzo, ti mostreremo quali sono i migliori venditori. Il numero di vendite è sempre un fattore da considerare.
Quale Smartphone NFC acquistare?
L’uso degli smartphone è quasi completamente esteso. Molte persone lo usano per comunicare con familiari, amici e altre persone, mentre altri preferiscono gli Smartphone di ultima generazione che offrono funzionalità avanzate . Una di queste funzionalità è fornita dai chip NFC e il loro utilizzo più famoso è quello di pagare tramite App presso terminali POS fisici.
Prima di acquistare il tuo smartphone con NFC, devi verificare l’esistenza di detto chip nel terminale. Ci sono smartphone attuali che, per qualsiasi motivo, non includono tale tecnologia. Né è qualcosa legato a un prezzo più basso o più alto (come avrai visto, ci sono cellulari NFC economici).
Guarda la marca dello Smartphone e l’applicazione che utilizza. Ciò è dovuto al fatto che ognuno lancia la propria App per pagare ai terminali di pagamento con NFC.
Ci auguriamo che questo confronto ti sia piaciuto, che trovi lo smartphone NFC con il miglior rapporto qualità-prezzo e che questa tecnologia ti piaccia.
Potrebbero Interessarti anche:
Per Marchio:
- Migliori Smartphone Iphone
- Migliori Smartphone Xiaomi
- Migliori Smartphone Blackview
- Migliori Smartphone Honor
- Migliori Smartphone OnePlus
- Migliori Smartphone Oppo
- Migliori Smartphone Realme
- Migliori Smartphone Motorola
- Migliori Smartphone Huawei
- Migliori Smartphone Samsung
Per Dimensioni:
- Migliori Smartphone Compatti
- Migliori Smartphone da 5 Pollici
- Migliori Smartphone da 6 Pollici
- Migliori Smartphone da 7 Pollici
Per Tipologia:
- Migliori Smartphone Economici
- Migliori Smartphone Qualità/Prezzo
- Migliori Smartphone Cinesi
- Migliori Smartphone Sbloccati
- Migliori Smartphone Economici con una Buona Fotocamera
- Migliori Smartphone Rugged
- Migliori Smartphone con Batteria Lunga Durata
- Migliori Smartphone per Memoria
Per Tecnologia:
- Migliori Smartphone Dual SIM
- Migliori Smartphone con Ricarica Wireless
- Migliori Smartphone NFC
- Migliori Smartphone 5G
- Migliori Smartphone Android
Per Prestazioni:
- Migliori Smartphone di Fascia Bassa
- Migliori Smartphone di Fascia Media
- Migliori Smartphone di Fascia Alta
Per Prezzo:
- Migliori Smartphone a Meno di 100 Euro
- Migliori Smartphone a Meno di 150 Euro
- Migliori Smartphone a Meno di 200 Euro
- Migliori Smartphone a Meno di 300 Euro
- Migliori Smartphone a Meno di 400 Euro
- Migliori Smartphone a Meno di 500 Euro

Alessandro Bagnoli, Autore e Fondatore di Domotica Expert. Puoi rendere la tua casa un po’ più vivibile e molto più automatizzata aggiungendo elettrodomestici e dispositivi che puoi controllare da qualsiasi luogo.