Bongo, gli scooter elettrici di Cecotec per muoversi agilmente

scooter Cecotec

Bongo è il nuovo nome per la mobilità. Nel 2018 il marchio Cecotec ha sorpreso tutti con il lancio dei suoi primi scooter elettrici . Tre modelli con i quali ha risposto ad un’esigenza che esisteva nel mercato, quella di muoversi per mezzo di un mezzo maneggevole, agile ed ecologico .

Ciascuno dei modelli presentati era rivolto a un pubblico specifico: The Outsider Evolution , con in mente il pendolarismo urbano; il Makalu , con ruote tassellate e capacità fuoristrada, e il Demigod , che era un’alternativa intermedia.

Nel 2019 Cecotec ha dato una svolta alla sua gamma di mobilità personale . La sua nuova gamma di scooter Bongo comprende nove modelli, suddivisi in quattro serie; In alcune gamme, puoi anche scegliere tra diversi colori , così puoi scegliere quello che più si adatta ai tuoi gusti.

Con un buon livello di potenza, che va dai 700 watt che raggiungono le Serie A e S, passando per gli 800 della Serie Z, fino ai 1600 del Makalu , con la gamma di scooter Bongo potrai muoverti velocemente, anche su terreno in pendenza.

Tutti gli scooter Bongo sono dotati di luci a LED anteriori e posteriori e ruote Tubeless per evitare scoppi. Sono realizzati in alluminio o alluminio e magnesio, ad eccezione del Makalu, che è in acciaio.

Tutti raggiungono una velocità massima di 25 km/h, quindi rientrerebbero nella classificazione dei veicoli per la mobilità personale (VMP), ad eccezione del Makalu, che raggiunge i 45 chilometri orari , che è già classificato come scooter elettrico, ed è dispone di un kit omologazione con specchietti retrovisori, portatarga, catarifrangenti, tachimetro e supporto per luci, per poter circolare su strade pubbliche.

La serie Bongo

Come anticipato, la nuova gamma di monopattini Bongo comprende 4 serie:

Una serie

Cecotec Monopattino Elettrico Bongo Serie A. Potenza Massima di 700 W, Batteria Intercambiabile, autonomia illimitata Fino a 25 km, Ruote Tubeless Anti-scoppiamento da 8,5", 3 modalità di Guida
  • Scooter elettrico con una potenza massima di 700 W, in grado di arrampicarsi su pendii. Raggiunge una velocità massima di fino a 25 km / h.
  • Batteria sostituibile Autonomia di ca. fino a 25 km Triplo sistema di frenata di sicurezza con freno a disco, elettrico e freno posteriore manuale aggiunti.
  • Ruote tubeless da 8,5 ”con sistema anti-scoppio. Computer di bordo che mostra la velocità e la batteria. Contrassegna inoltre lo stato e la configurazione dello scooter.
  • 3 modalità di guida: modalità di guida Eco con risparmio batteria, modalità Comfort, prestazioni migliori con consumo ottimale e modalità Sport, potenza e velocità massime.
  • Sistema Mazinger di polsini e struttura pieghevoli per ridurre lo spazio, migliorare il trasporto e lo stoccaggio. Velocità di crociera opzionale. Tempo di ricarica tra 4 o 5 ore.

Ultimo aggiornamento 2022-09-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La Serie A sono scooter elettrici urbani, leggeri e versatili . Hanno una potenza massima di 700 watt, per poter scalare le piste, e grazie alla loro versatilità e agilità puoi dimenticarti di cercare parcheggio, ingorghi, ecc.

Hanno struttura in alluminio, triplo impianto frenante (disco posteriore, elettrico e manuale posteriore), schermo LED che mostra la velocità, la batteria e lo stato dello scooter, e un sistema Mazinger per ripiegare facilmente le maniglie e l’albero.

Includono anche un computer di bordo, che mostra velocità e batteria. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato e la configurazione dello scooter.

La sua autonomia varia da 20 chilometri nel modello più semplice, a 45 nella Serie A Advance Connected Max. Inoltre, il suo sistema di batterie intercambiabili permette di raddoppiare questa autonomia .

Serie S

AOVOPRO Monopattino Elettrico Scooter Pieghevole, 30Km di Autonomia, Batteria 387 Wh, Carico Massimo 120KG
  • Motore ad alte prestazioni, 3 velocità regolabili, la velocità massima può arrivare fino a 25 km/h
  • Durata della batteria: Fino a 30 km (dipende dal peso e dalle condizioni stradali)
  • APP collegata: Mostra la velocità / batteria / chilometraggio / luce accesa e spenta e crociera / conversione di avvio a velocità zero e inizio di velocità zero / imposta il tempo di spegnimento automatico
  • Dopo la spedizione, il tempo di consegna è di 4-6 giorni
  • Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sul prodotto tramite messaggio Amazon, ti aiuteremo a risolverlo in 24 ore

Ultimo aggiornamento 2022-09-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se vuoi un po’ più di sportività, la tua è la Serie S. Buona potenza e un’estetica più audace e dinamica , sono realizzate in alluminio e magnesio, e il loro tavolino XL ti consente maggiore comfort e libertà di movimento.

La serie S ha ruote Tubeless più grandi (10 pollici) , una tavola in legno XL GreatSkate e un doppio sistema di frenata.

Inoltre, ci sono fino a 8 colori diversi, così puoi dare al tuo scooter un tocco più esclusivo , e puoi scegliere tra due modelli, l’S Infinity e l’S Unlimited, che si differenziano per la capacità della batteria: il primo ha 30 chilometri di autonomia, mentre il secondo arriva a 40, ed entrambi hanno batterie rimovibili , quindi questa autonomia può essere raddoppiata.

serie Z

HWWH Scooter Elettrico per Adulti Potente Monopattino Elettrico Fuoristrada Pieghevole Veloce Doppio Motore Doppia Sospensione Pneumatici Tubeless Super Largo 13 Pollici Batteria al Litio 60V 43Ah
  • ♥【Doppio motore】 Due motori CC brushless indipendenti ad alte prestazioni, le ruote anteriori e posteriori possono passare liberamente dalla trasmissione singola a quella doppia, la leva del cambio a tre velocità può cambiare facilmente le marce e l'angolo di salita massimo è di 50°∠,Carico 400 kg. La prima scelta per gli appassionati di montagna e fuoristrada.
  • ♥【Pneumatico】 Utilizzo di pneumatici a vuoto ultra larghi in poliuretano da 13 x 4,7 pollici, antideflagranti, antiscivolo, resistenti all'usura, ammortizzanti, adatti per la guida su strade di montagna, spiagge, ghiaia e neve.
  • ♥【Frenata ammortizzante】 Allungando l'ammortizzatore idraulico anteriore invertito e il doppio ammortizzatore idraulico posteriore, l'effetto di assorbimento degli urti è migliore e la guida è più confortevole; Vengono adottati il ​​sistema frenante elettronico EABS e i freni a disco idraulici elettronici, e anteriore e i doppi freni posteriori vengono utilizzati per ottenere una frenata veloce, sensibile ed efficiente.
  • ♥【Illuminazione e schermo LCD】 Doppi fari LED U7 a risparmio energetico super luminosi, illuminazione grandangolare, visione di guida chiara di notte. Il quadro strumenti LCD ad alta definizione, l'impostazione della velocità, l'indicatore della batteria, la distanza di guida e altri parametri sono chiari a colpo d'occhio e il funzionamento è semplice.
  • ♥【Batteria al litio】 Batteria al litio super capacità da 60 V 43 Ah, durata della batteria ultra lunga fino a 100-120 km, tempo di ricarica del caricatore 2 × 5 A 5-6 ore, supporta la doppia ricarica.

Ultimo aggiornamento 2022-09-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se andiamo alla Serie Z, troviamo scooter più robusti, con una potenza massima maggiore , che arriva a 800 watt.

Inoltre, hanno una trazione posteriore sportiva e ruote XL da 12 pollici , oltre a una tavola in legno GreatSkate XL e doppi dischi freno anteriori e posteriori .

All’interno della Serie Z possiamo trovare diversi colori, e due sotto-gamme: la Serie Z «plain», più orientata alla città, e la Serie Z Off Road, con ruote chiodate, pensate per le passeggiate in campagna . Entrambi raggiungono i 25 km/h, anche se il primo ha un po’ più di autonomia (35 chilometri, contro i 30 della versione Off Road), proprio per il design delle ruote.

Makalu

Il Makalu è una vecchia conoscenza, già presentata da Cecotec l’anno precedente. È l’alternativa più potente al Bongo, con una potenza massima di 1.600 watt e un’autonomia di 30 chilometri.

Le sue ruote con grandi tacchetti sono perfette per gli spostamenti in fuoristrada, ma puoi anche omologarlo per circolare su strade pubbliche , grazie al suo kit di omologazione, che comprende specchietti retrovisori, portatarga, catarifrangenti, tachimetro e supporto luci.

Include doppio freno a disco, tachimetro, serratura a chiave e una tavola XL GreatSkate, oltre a un sedile per guidare più comodamente.