I migliori ring light professionali per le foto | Ring light grandi, piccoli, economici…

migliori ring light professionali economici

Il ring light, precedentemente riservate ai fotografi, sono ora utilizzate dai creatori di contenuti. Dai un’occhiata alla nostra selezione dei migliori ring light per ottenere il massimo dalle tue foto e dai tuoi video Tik Tok .

Per far risaltare un soggetto in un video o in una foto, la luce è essenziale. Nonostante la crescente qualità della fotografia da smartphone, gli accessori aggiuntivi sono importanti. Tra gli elementi essenziali in questo campo, i ring light professionali sono senza dubbio le più importanti.

Non è più necessario essere un professionista per utilizzare questi prodotti. Nei social network, il contributo di questo tipo di prodotto è fondamentale se si vuole mettere in luce un argomento. Il telefono o la fotocamera sono posizionati al centro dell’anello per creare una luce uniforme. Puoi trovare ring light a prezzi diversi e per tanti usi diversi (ring light piccoli, ring light grandi, per smartphone…).

I migliori ring light per treppiede

Abbiamo selezionato diversi ring light in modo che tu possa trovare i migliori in ogni area.

Neewer Luce ad anello (48 cm)

Offerta
Neewer Luce ad Anello LED 48cm Esterno 55W 5500K Dimmerabile con Stativo di Luce, Ricevitore Bluetooth per Smartphone, Youtube, TikTok, Autoritratto
  • Nota: 1. Il supporto per luci è imballato in una scatola separata all'interno della grande scatola del pacchetto (sotto la scatola della luce ad anello all'estremità inferiore della scatola) come mostrato nella seconda immagine. Se non riesci a trovarlo, contatta il servizio clienti del venditore; 2. Le istruzioni per aprire il supporto sono nell'ottava immagine. Le gambe sono rivolte verso l'alto, quindi apri le gambe a testa in giù
  • Il kit include: (1) luce anulare LED esterna da 18"/48 cm 55W 5500K + (1) supporto luce da 61"/155 cm + (1) tubo morbido + (1) set di filtri colorati bianco e arancione + (1) adattatore attacco a slitta con testa sferica + (1) Adattatore di alimentazione universale con spina + (1) Supporto per smartphone + (1) Borsa per il trasporto per luce anulare
  • Dimmerabile 18 "/ 48 cm Esterno 55 W 5500 K 240 pezzi Lampadine LED con un'ampia gamma di regolazione dell'intensità dall'1% al 100%. Design speciale LED SMD, leggero e portatile. Nessuna radiazione di luce ultravioletta e infrarossa, bassa emissione di calore, sicurezza e protezione ambientale
  • Il supporto per luce da 155cm è realizzato in lega di alluminio,il tubo morbido fa ruotare liberamente la luce per la posizione migliore. I filtri di colore bianco e arancione sono realizzati in materiale plastico ad alta trasmissione della luce. Il supporto è più stabile quando l'articolazione centrale delle gambe è a 10-20cm da terra. Si noti che alzare le gambe troppo in alto può causare la caduta del supporto della luce e danneggiare la luce anulare.
  • Un adattatore hot shoe è compatibile con la maggior parte delle fotocamere DSLR e un supporto per smartphone per la maggior parte degli smartphone (iPhone 8 Plus/8/X/7/6, Samsung Galaxy S9/S8, Huawei, ecc.). Nota: la fotocamera e lo smartphone nella foto non sono inclusi

Ultimo aggiornamento 2022-06-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il marchio americano Neewer è senza dubbio il più popolare. La versione qui offerta ha un bordo da 48 cm con supporto per il dispositivo di cattura video. Il Neewer Classic può essere utilizzato sia con smartphone che con fotocamere digitali. L’intera unità può essere montata su un treppiede da 150 cm, la cui altezza può essere regolata in base alla situazione.

L’anello luminoso ha una potenza di 55 W e una temperatura di 5500 K. All’interno del kit che Neewer vende, troverai anche vari filtri luce bianchi e arancioni per regolare le condizioni della scena. Questa luce ad anello si adatta a tutti i tipi di contenuto attraverso una barra rotante di 180 gradi. Il pacchetto include anche un treppiede per illuminazione, un tubo morbido, un kit di filtri, un adattatore hot shoe, un ricevitore Bluetooth, un adattatore universale e un supporto per smartphone .

L’anello luminoso è alimentato da una spina di rete che deve essere inserita durante l’installazione.

Vantaggi della luce ad anello da 19 pollici Neewer:

  • Compatibile con smartphone e fotocamere
  • Un anello luminoso di 48 centimetri
  • treppiede regolabile

Peyou: 360 gradi di luce

UPhitnis Ring Light, Luce per Selfie, 63" Staffa Triangolare, Luce ad Anello LED da 3 modalità di Illuminazione con 10 luminosità, per Trucco, Fotografia, Youtube e Video Selfie (10-Pollice, Ground)
  • 【Aggiorna Design a Doppio Supporto】 Questa lampada ad anello adotta appositamente il design di doppio supporto. C'è una staffa per telefono cellulare ruotabile rispettivamente sulla ring light e sul treppiede. Un tale design non solo può facilmente adattare il telefono cellulare a qualsiasi angolazione, ma allo stesso tempo soddisfare le esigenze di più piattaforme o account streaming live. in modo da avere più opportunità di visualizzazione della piattaforma rispetto ad altri
  • 【Più Facile Da Regolare】 Il supporto per treppiede Ti bastano solo 30 secondi per adattarti all'altezza più adatta a te, risparmiando tempo e fatica. Rispetto ad altri supporti con una lunghezza massima di 1.2 m sul mercato, la nostra altezza di supporto è progettata per essere fino a 1.56 m, che soddisfa i requisiti di altezza e scena di più persone e ti consente di avere una sorgente luminosa più luminosa e una più ampia angolo.
  • 【Anello Per Selfie Ring Light Multi-Funzione】 Il supporto per treppiede può essere utilizzato con la fotocamera GoPro e il telefono cellulare può essere utilizzato con una cartella del telefono, che ti renderà scattare foto panoramiche di tutta la famiglia, e anche registra lo splendido scenario e il tempo felice della tua famiglia. Allo stesso tempo, la luce dell'anello è adatta per scene come tiktok, streaming live, insegnamento online, YouTube, Ins, Facebook, Vlog, trucco, video e così via.
  • 【Avanzato e Durevole Anello Luminoso】 la luce ad anello. È un angolo di illuminazione fino a 120 °, che è abbastanza per rendere più uniforme la distribuzione della luce. Il treppiede di questo prodotto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e la sua durata sarà più lunga. Abbiamo anche aggiornato e regolato l'angolo di connessione della luce ad anello e del treppiede 56 volte per rendere la connessione più stabile e non facile da cadere.
  • 【Tre Colori e Dieci Livelli】 Bianco freddo, bianco caldo, giallo caldo. Scegliendo diverse modalità per soddisfare diversi effetti di trucco e creare varie atmosfere ambientali, ogni modalità di illuminazione ha dieci livelli di luminosità. Il design dell'apertura circolare della ring light può simula l'effetto della luce solare naturale, formando naturalmente le luci del viso,migliorando il senso stereoscopico dei contorni del viso, permettendoti di mostrare uno stato migliore in ogni momento

Ultimo aggiornamento 2022-06-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

I ring light devono essere versatili. In questo caso, il prodotto Peyou include un kit di installazione completo. Viene venduto con il ring light, il supporto per lo smartphone, il treppiede, un adattatore per il filo, un telecomando Bluetooth e la custodia per il trasporto. È compatibile sia con smartphone che con fotocamere con un thread integrato e persino GoPro.

La testa dello smartphone può ruotare di 360 gradi per passare dal contenuto verticale su TikTok o Instagram, ad esempio, al contenuto orizzontale. La compatibilità con gli smartphone è varia, poiché il supporto si adatta alla larghezza del prodotto. Puoi filmare sia su un iPhone che su un dispositivo Android. Con il telecomando Bluetooth, non è necessario scaricare un’app per utilizzare la fotocamera. L’intero montaggio dura 20 minuti.

Il ring light a LED da 10 pollici contiene diverse modalità di illuminazione da calda a fredda. Viene fornito con un cavo USB per collegarlo a un laptop o a una fonte di alimentazione.

Vantaggi della luce ad anello PEYOU:

  • Compatibile con smartphone e fotocamere
  • Un anello luminoso di 48 centimetri
  • treppiede regolabile

Luce ad anello Railee

Railee Luce ad Anello LED con Treppiede, 10" Ring Light Luce Tik Tok 21 Modalità Colore RGB e 9 Luminosità Luce LED Anello Alimentazione USB per TikTok, Trucco, Selfie, YouTube Video e Fotografia
  • RGB Ring Light-- Railee luce ad anello LED adotta appositamente il design di doppio supporto. C'è una staffa per telefono cellulare ruotabile rispettivamente sulla luce dell'anello e sul treppiede. Con una dimensione di 26cm diametro, questa lampada fornisce un'illuminazione più ampia e riduce le ombre non necessarie. Il design unico ad anello luce rende la luce più uniforme. E` un luce LED anello ideale per TikTok, trucco, registrazione video, streaming, vita quotidiana,ecc.
  • 21 Colori RGB & 3 Colori Normali-- Dotato di 168 LED, per rendere l’angolo di ripresa più chiaro e luminoso. Bianco/bianco caldo/giallo caldo, verde, blu, viola, arancione, giallo, rosa, modalità di respirazione & lampeggio e ogni modalità ha 9 livelli di luminosità, 24 opzioni in totale con un range di dimmerazione di 10% -100%. Temperatura di colore 2700K-6500K, senza UV, senza sfarfallio, senza ghosting, senza abbagliamento. Può soddisfare tutte le tue esigenze in diverse circostanze.
  • Luce ad Anello LED Rotante 360° e Treppiede Regolabile-- Railee ring light è dotata di una testa a sfera ruotabile a 360°,Cioe` la luce esterno può essere facilmente regolata all'angolazione desiderata. Il treppiede Ring Light è realizzato in lega di ferro con resistenza eccellente. Altezza regolabile da 39cm a 130cm in base alle proprie esigenze. C'è anche un treppiede da scrivania incluso per mettere il trucco sul tavolo. I treppiedi sono compatibili con la maggior parte delle fotocamere.
  • Alimentato Via USB &Telecomando-- Tensione di ingresso 5V, basso consumo energetico, dispositivo USB alimentato sicuro e affidabile, come computer, laptop, alimentazione mobile, caricabatterie per telefoni cellulari, può essere la fonte di alimentazione per la luce ad anello a led. Inoltr, puoi scattare foto o video con il telecomando Bluetooth incluso che si collega a tutti gli smartphone tramite Bluetooth(possibile scattare foto o video entro 10 metri).
  • Ambito di applicazione-- la Ring light pieghevole è ampiamente applicato in varie occasioni come selfie, trucco, riprese video su YouTube, Twitter, Facetime, TikTok, riempimento di luce per interni, fotografia all'aperto, fotografia pubblicitaria, riprese video o altre attività nella vita quotidiana. Se avete domande sui nostri prodotti, contattateci, risponderemo entro 24 ore.

Ultimo aggiornamento 2022-06-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Sebbene il controllo della luce sia importante per i creatori di contenuti, anche la scelta del colore è fondamentale. Con la luce ad anello Railee, puoi impostare la scena fino all’ultima sfumatura. La luce ad anello ha 3 modalità di illuminazione, 6 modalità RGB e 10 livelli di luminosità . La tavolozza va dal bianco freddo al verde chiaro. Il telecomando Bluetooth può essere attivato fino a 10 metri di distanza.

Il treppiede estensibile va da 39 a 150 centimetri per adattarsi alla tua situazione. Anche in questo caso, la testa è flessibile e ruota di 360 gradi. Il ring light viene fornita anche con un cavo USB da 2 metri. Puoi collegarlo a un laptop o a una presa a muro per alimentare il ring light. La luce ad anello ha un diametro di 10 pollici.

Il treppiede è abbastanza robusto da fornire stabilità in ogni momento, indipendentemente dalle condizioni esterne.

Vantaggi della luce ad anello Railee:

  • La sua vasta gamma di colori
  • treppiede allungabile
  • Cavo USB da 2 metri

ring light Elgato

Elgato Ring Light - Luce premium, 2500 lumen, morsetto da tavolo e attacco a sfera per streaming, TikTok, Instagram, home office, temperatura e luminosità regolabili con app su Mac, PC, iOS, Android
  • Controllo totale: Regola le impostazioni della luce tramite i pulsanti integrati o l'app su Mac/Windows/iPhone/Android
  • 2500 lumen: Luminosa e dimmerabile
  • 2900 – 7000 K: Regolazione del colore dall'ambra del tramonto al blu artico
  • LED OSRAM di qualità: Intensità costante senza sfarfallio
  • Bordo illuminato con diffusione a più strati: Una luce morbida e indiretta assicura comfort per ore

Ultimo aggiornamento 2022-06-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Oltre all’esplosione dei contenuti sui social network, anche la piattaforma Twitch sta registrando un aumento degli utenti. Con Elgato Ring Light, puoi essere sicuro di una buona configurazione se stai appena iniziando a trasmettere videogiochi in streaming. La luce ad anello offre una luminosità eccezionale di 2.500 lumen e una gamma di colori che inizia da 2.900 e termina a 7.000 K. Il consumo energetico è fino a 45 W.

Per quanto riguarda la configurazione, il prodotto Elgato richiede la connettività WiFi. Per prima cosa, richiede Windows 10 o macOS 10.14 o versioni successive per PC. Per quanto riguarda i cellulari, il sistema è compatibile con Android 6.0 e iOS 12.1. Puoi anche usare il telaio con lo Stream Deck di Elgato o il Multi Mount dell’azienda.

Tieni presente che sebbene il ring light possa essere collegata a uno smartphone, i supporti disponibili funzionano solo per una fotocamera. Pertanto, dovrai acquistare un adattatore separatamente.

Vantaggi del ring light Elgato:

  • Ampia compatibilità software
  • Una vasta gamma di calore leggero
  • facile da installare

Razer Kiyo (webcam)

Offerta
Razer Kiyo Streaming Webcam 1080p 30 FPS / 720p 60 FPS, Luce ad Anello con Luminosità Regolabile, Microfono Incorporato, Autofocus Avanzato
  • Il razer kiyo mantiene un'illuminazione uniforme e lusinghiera ed elimina le ombre dure con livelli di luminosità regolabili
  • Con una risoluzione 1080p a 30 fps la razer kiyo offre fedeltà visiva in fase di streaming supporta inoltre lo streaming con risoluzione 1080p a 30 fps
  • La razer kiyo supporta lo streaming sulle piattaforme popolari, come open broadcaster software e XSplit
  • Grazie all'autofocus rapido e preciso, non devi preoccuparti di rimanere fermo di fronte alla telecamera tutto il tempo
  • Grazie alle sue dimensioni compatte e portatili, la razer kiyo può essere facilmente trasportata nel tuo zaino per portarla in viaggio

Ultimo aggiornamento 2022-06-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se non puoi permetterti di avere una fotocamera per accendere una luce sul bordo, dai un’occhiata al Razer Kiyo. Questo prodotto ha una fotocamera e un microfono integrati in modo da poter non solo trasmettere in diretta, ma anche comunicare con una buona qualità . La luce ad anello ha un diametro di 7 pollici con luminosità regolabile e tre diverse temperature.

Per i video, la Razer Kiyo Ring Light ti consente di girare in Full HD. L’obiettivo dell’unità ha la messa a fuoco automatica per mettere a fuoco immediatamente il tuo viso. La luce ad anello può ruotare di 360 gradi. Sarà possibile regolare la migliore angolazione possibile prima di registrare un video o effettuare una ripresa dal vivo. Il prodotto viene fornito con una base girevole per permetterti di trovare la migliore angolazione possibile.

Il set è compatibile con Windows 7 o versioni successive tramite connettività USB.

Vantaggi di Razer Kiyo:

  • La tua webcam integrata
  • Il supporto girevole
  • Connettività tramite USB

Ring light DIYIFE

Con gli smartphone che stanno diventando più mobili, potresti non essere in grado di permetterti di portare con te un intero set di ring light. Il selfie fai-da-te offre una soluzione a questa situazione. La luce ad anello da 3 pollici di diametro può essere collegata a uno smartphone in pochissimo tempo. È preferibile che lo smartphone abbia un notch come sensore frontale. È anche possibile inserirlo su una webcam o una fotocamera posteriore. Ciò significa che la luminosità sarà più focalizzata.

Ciò significa anche che il prodotto è alimentato da una batteria separata. La batteria è agli ioni di litio e viene caricata tramite il cavo USB in dotazione. Con la modalità luce più potente, ottieni 30 minuti di utilizzo continuo, secondo il produttore. È uno strumento nomade molto pratico, poiché puoi metterlo nel fondo di una borsa senza che sia troppo ingombrante. La luce è controllata direttamente con un pulsante sull’anello.

Vantaggi di DIYIFE SELFIE:

  • un formato tascabile
  • Ricarica USB
  • una luce di qualità

Come scegliere il miglior ring light?

Di seguito ti mostriamo gli aspetti da tenere in considerazione per acquistare il miglior ring light professionale per fotografia e video.

Dimensione

Ci sono vari diametri di ring light sul mercato: grande, piccolo, medio… Non esiste una dimensione ideale. Per l’uso vicino ai professionisti, passa a fari da 18-20 pollici più grandi. Se devi mettere in risalto un trucco o un prodotto, sono preferibili orecchini con una circonferenza compresa tra 16 e 26 centimetri. Infine, per selfie o vlog, un ring light da 10-15 cm è facile da usare e facile da trasportare.

Accessori

All’interno della nostra selezione, alcuni dei dispositivi hanno un kit di accessori. Alcuni sono dotati di un treppiede, un telecomando Bluetooth, un cavo USB o persino una testa girevole a 360 gradi . Controlla anche se il ring light che acquisti ha un filo. Ciò ti consentirà di utilizzare un treppiede che hai già con il tuo kit.

Dispositivo

ring light professionali economici

Un altro punto da considerare è la compatibilità del ring light. Nella telefonia, la diversità dei formati significa che alcuni prodotti non possono supportare la larghezza di un determinato modello. Altri ring light sono anche compatibili con i tablet. Prima di acquistare un ring light, considera l’attrezzatura che hai già per scegliere il modello giusto .

Utilizzo (tipo di luce)

Ci sono diversi criteri che devono essere presi in considerazione prima di lavorare con la luce. Si deve tenere conto della temperatura emessa dai led che compongono la lampada. Si misura in kelvin e la misura è la seguente: maggiore è il numero, più fredda è la luce (6500 K è una luce “neutra”). Per controllare diverse atmosfere, si consiglia di scegliere un anello con un ampio intervallo di temperatura .

Perché usare un ring light?

Gli appassionati di fotografia non si stancano mai di ripeterlo. La luce è uno dei fattori più importanti per scattare una buona foto. Questi ring light forniscono un’illuminazione ad alta intensità per la creazione di contenuti. Sia per la fotografia che per i video, questi dispositivi riducono le ombre e i riflessi sul viso. Questo può aiutarti durante una sessione di trucco. La cosa più importante è che la luce emessa ti permetterà di lavorare in qualsiasi condizione.