I migliori monitor touchscreen del 2022 | migliori monitor interattivi

I monitor touchscreen sono così facili e intuitivi da usare che non c’è da stupirsi che i migliori monitor touchscreen siano ora un must per la configurazione del tuo computer di casa o come monitor secondario per il tuo laptop. Combina uno dei migliori monitor touchscreen con la migliore combinazione di mouse e tastiera wireless e avrai la configurazione ideale per lavorare da casa.

migliori monitor touchscreen

I migliori smartphone e tablet hanno pratici touch screen, quindi ha senso aggiungere questa fantastica funzionalità anche ai monitor. Abbiamo tutti dovuto fare quel frenetico movimento del mouse per cercare di localizzare il cursore sullo schermo. Non è più necessario se utilizzi un monitor touchscreen, poiché puoi rispondere più velocemente e con maggiore precisione con un rapido tocco di un dito.

Con l’imminente rilascio di Windows 11, creato pensando ai touchscreen, sarai in grado di combinare la velocità di un touchscreen con la potenza di un PC completo. Grazie ai gesti multi-touch, puoi pizzicare per ingrandire e rimpicciolire, utilizzare un tocco rapido per mettere in pausa un video o chiudere una finestra e non devi più preoccuparti di ricordare tutte le scorciatoie da tastiera quando puoi fare qualsiasi cosa con un tocco di dito Inoltre, avrai anche la possibilità di prendere uno stilo per disegnare e modificare proprio lì, sullo schermo.

Detto questo, anche i migliori monitor touch screen presentano alcuni inconvenienti. Costeranno di più rispetto ai monitor standard e probabilmente avranno una velocità di risposta più lenta e una risoluzione di qualità inferiore. Inoltre, i monitor touchscreen richiederanno una pulizia frequente a causa dell’accumulo di sporco e olio dalla punta delle dita.

I migliori monitor touchscreen 2022

migliori monitor touch screen offrono una moltitudine di vantaggi , ma alla fine si tratta di stabilire se questi miglioramenti sono i requisiti di cui avrai bisogno e che utilizzerai.

Monitor Philips 242B9T

Se stai cercando un monitor touch screen moderno con la più recente tecnologia di protezione degli occhi e un design ergonomico , il Philips 242B9T è l’opzione migliore per te. Molti dei monitor touchscreen nella nostra classifica hanno almeno qualche anno, e non è perché siamo pigri, ma perché non ci sono molti monitor touchscreen che colpiscono il mercato oggi, poiché la tecnologia è un po’ datata. . Ma Philips continua a portare avanti la tecnologia e il Philips 242B9T è un ottimo esempio del perché i monitor touch screen sono ancora preziosi.

Ultimo aggiornamento 2022-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Abbiamo trovato il Philips 242B9T comodo da usare e ricco di funzionalità moderne che lo rendono ideale per il lavoro. C’è una modalità di luce blu bassa per aiutare a ridurre l’affaticamento degli occhi e la mancanza di cornici rialzate significa che le tue dita non saranno irritate toccando vicino al bordo dello schermo. Ha anche una grande fedeltà visiva con risoluzione 1080p e tecnologia Flicker-Free per ridurre ulteriormente l’affaticamento degli occhi causato dallo sfarfallio dei LED che alimentano la maggior parte dei monitor.

Lo schermo è anche altamente regolabile con un cavalletto integrato che può tenere lo schermo in posizione verticale o scendere fino in fondo per appoggiarsi praticamente sulla scrivania. L’unico vero problema è che lo schermo stesso è piuttosto pesante e può essere un po’ scomodo spostarsi tra diversi angoli di visione. Non è un problema, ma dovrebbe essere tenuto in considerazione se devi cambiare costantemente la posizione dello schermo per disegnare.

Dell P2418HT

Il Dell P2418HT è unico tra i monitor touchscreen che abbiamo testato in quanto è l’unico con una finitura opaca invece del solito schermo in vetro riflettente . Questa finitura opaca significa che lo schermo del Dell P2418HT è molto meno riflettente della maggior parte, riducendo i riflessi per gli utenti. La finitura antiriflesso dello schermo significa anche che assomiglia molto di più a un monitor tradizionale, il che è fantastico se vuoi che rimanga poco appariscente.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ma l’innovazione non si ferma qui, grazie all’esclusivo braccio girevole flessibile del Dell P2418HT, che supporta il display invece di una tradizionale staffa a forma di A. Il braccio flessibile può essere facilmente regolato, consentendo il movimento avanti e indietro così come su e giù. Lo svantaggio di questo è che il supporto non è stabile come un telaio fisso, quindi lo schermo può muoversi durante l’uso. Inoltre non ha cornici senza cuciture, il che significa che puoi sbattere le dita contro i bordi quando usi lo schermo, il che è irritante.

Rispetto agli altri monitor che abbiamo testato, il Dell P2418HT è molto più efficiente dal punto di vista energetico , il che significa che costerà meno per funzionare nel tempo. Siamo anche rimasti colpiti dalla sua fantastica precisione del colore, qualcosa con cui la nostra prima scelta, l’Acer T232HL, ha lottato.

Nel complesso, il Dell P2418HT è un ottimo monitor touchscreen che fa quel tanto che basta per distinguersi dalla massa, fornendo una varietà tanto necessaria in un mercato relativamente uniforme.

ViewSonic TD2230

Il monitor touchscreen perfetto per i consumatori attenti allo spazio, il ViewSonic TD2230 da 21,5 pollici offre un’ottima qualità dell’immagine in un design compatto . Con un fattore di forma compatto e un peso relativamente leggero di soli 7,9 once, è anche portatile, il che è ottimo se devi spostare spesso il monitor.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Sfortunatamente, il ViewSonic TD2230 è deluso da alcune strane decisioni di progettazione. Per prima cosa, le porte di connessione si trovano sul lato del monitor, il che significa che i cavi finiscono per uscire dal lato dello schermo, il che è un incubo per la gestione dei cavi. Può anche essere un po’ scomodo da usare, il che è un grosso problema se è necessario utilizzare il touch screen per lunghi periodi di tempo.

Ma se hai bisogno di un monitor touchscreen e non hai abbastanza spazio per uno dei modelli più ingombranti, ViewSonic TD2230 offre tutto ciò di cui hai bisogno in un piccolo pacchetto.

Acer T232HL

Per noi, l’ Acer T232HL è il miglior monitor touch oggi sul mercato . È eccezionalmente ben costruito, con un supporto robusto che impedisce al monitor di spostarsi durante l’uso. La cornice senza bordi, sebbene un po’ antiestetica, significa che non sbatti mai le mani sulla scrivania mentre usi il touchscreen: questo è stato un problema con molti dei monitor con cornice piccola che abbiamo testato. Tuttavia, ci sono monitor più belli là fuori e le grandi cornici dell’Acer T232HL potrebbero essere fastidiose per alcuni.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il touch screen funziona perfettamente e la qualità dell’immagine è pari a quella dei migliori monitor HD. L’unica area in cui l’Acer T232HL ha difficoltà è la precisione del colore, il che significa che non è l’ideale per il fotoritocco o la visione di film.

Alla fine, abbiamo deciso che i touchscreen riguardano la funzione, non la forma, e l’Acer T232HL è il miglior monitor touchscreen per scopi pratici. È comodo da indossare, ben costruito e facile da usare. Sopporteremo una brutta cornice se questo è il prezzo che dobbiamo pagare.

Elio planar PCT2485

È stata una lotta serrata tra il Planar Helium PCT2485 e la nostra prima scelta, l’Acer T232HL. Abbiamo adorato il Planar Helium PCT2485 per il suo supporto flessibile che lo rende comodo da usare.

Con un angolo di inclinazione di 55 gradi, il Planar Helium PCT2485 ha la più ampia gamma di regolazione di qualsiasi monitor che abbiamo recensito (unito all’altro monitor Planar, il Planar PCT2235). Sfortunatamente, è un po’ più ingombrante dell’Acer T232HL ed è una bestia assetata di potere.

Ultimo aggiornamento 2022-05-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

È anche l’unico monitor touchscreen che abbiamo recensito che viene fornito con una webcam integrata , che è una bella aggiunta al pacchetto. Nonostante ciò, il Planar Helium PCT2485 è eccezionalmente comodo da usare, con un supporto flessibile che consente di regolare l’angolo di inclinazione dello schermo in base alle proprie esigenze; Puoi anche piegare il supporto se vuoi appoggiare il monitor piatto sulla tua workstation, che è l’ideale per gli artisti che vogliono disegnare sullo schermo.

Elio planar PCT2235

Il Planar Helium PCT2235 sembra strano, come se qualcuno avesse rubato la base di un monitor standard e lasciato lo schermo seduto su una scrivania. La cornice inferiore dello schermo poggia sul piano di lavoro. La cornice è piuttosto spessa e si estende intorno allo schermo su tutti i lati, il che non è bello da vedere, ma è funzionale.

Come la maggior parte dei monitor touchscreen, il Planar Helium PCT2235 ha un supporto regolabile con telaio ad A che può anche essere ripiegato per appoggiare il monitor sulla scrivania. Tuttavia, la gamma di inclinazione del Planar Helium PCT2235 è di ben 55 gradi, il che significa che è più facile regolare lo schermo in una posizione comoda.

Ultimo aggiornamento 2022-05-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Con 24 pollici e 8 libbre, è un monitor di dimensioni decenti che non richiederà molto sforzo per l’installazione o lo spostamento da una stanza all’altra, se necessario. Allo stesso tempo, è uno schermo di buone dimensioni che non occuperà troppo spazio sulla scrivania: 24 pollici è fondamentalmente la zona Goldilocks per i monitor.

Quando si tratta dei nostri test dello schermo stesso, abbiamo avuto risultati contrastanti. Il Planar Helium PCT2235 ha avuto il tempo di risposta più lungo di qualsiasi monitor touchscreen che abbiamo testato. Ciò significa che ci vuole molto tempo prima che i pixel cambino da un colore all’altro, il che non è l’ideale per guardare film o giocare. Tuttavia, ha una grande precisione del colore, il che significa che è ottimo per modificare foto e immagini.

Tutto sommato, il Planar Helium PCT2235 non è particolarmente appariscente, ma se stai cercando un ottimo monitor touchscreen con un budget limitato, è un’opzione fantastica .

 I monitor touch screen sono utili?

I monitor touch screen sono più utili delle normali unità di visualizzazione dei computer. Questi monitor ti danno la libertà di scegliere diversi gesti per interagire con il tuo computer. Se sei un insegnante, puoi utilizzare il tuo monitor touch per disegnare diagrammi proprio come hai fatto su una lavagna in classe. In questo modo, le lezioni online diventano più interattive e informative.

I professionisti che spesso devono tenere presentazioni dal vivo possono anche utilizzare un buon monitor touch. E se sei un designer creativo, un artista o uno sviluppatore di giochi, dovresti sapere che i touch screen ti rendono più produttivo ed efficiente .

Come scegliere un monitor touch?

L’acquisto di un monitor touch è un grande investimento. Dovresti prendere un monitor medio o grande invece di uno piccolo. Inoltre, è conveniente acquisire monitor multi-touch.

monitor interattivo

Non dimenticare di cercare un supporto di alta qualità e una costruzione generale. Queste caratteristiche garantiscono una lunga durata.

 I touch screen possono essere riparati?

Puoi optare per la riparazione se il tuo monitor touchscreen smette di funzionare. Il costo della riparazione varierà a seconda del tipo di guasto. Ad esempio, il problema dell’attività tattile che non funziona tende ad attirare più costi rispetto ad altri fallimenti.

Innanzitutto, puoi scoprire se disponi di un servizio di garanzia con il monitor. È possibile contattare il supporto tecnico del produttore o la linea di garanzia. È meglio rivolgersi al produttore per eventuali riparazioni piuttosto che ai tecnici locali. Inoltre, non appena si acquista il monitor, contattare la linea di assistenza del produttore per registrare il prodotto.