I 10 migliori monitor da 27 pollici | Qual è il miglior monito per PC?

migliori monitor da 27 pollici offerte

I monitor da 27 pollici sono diventati la dimensione standard per gli schermi dei PC. Il motivo per cui questo formato è così popolare è che è perfettamente adatto per un uso versatile del computer. Sia per il lavoro ergonomico che per il tempo libero, puoi goderti le prestazioni di questi display, che negli ultimi anni sono diventati sempre più potenti.

Questo articolo è un confronto tra i monitor per PC da 27 pollici con il miglior rapporto qualità-prezzo, tutti i migliori in un’area, per aiutarti a fare la scelta migliore possibile.

Innanzitutto bisogna sapere quali criteri utilizzare per valutare un monitor per PC da 27 pollici al fine di decidere se acquistarlo o meno. Poiché la scelta di un monitor per PC si basa su diversi criteri e sulla destinazione d’uso dello stesso, ne riparleremo alla fine di questo articolo. Ne riparleremo a fine articolo in una guida dedicata. Al momento, ti presentiamo i 6 migliori modelli di display per PC selezionati.

I monitor da 27″ più venduti

Innanzitutto vi lasciamo alle 3 opzioni preferite dagli utenti attualmente su AMAZON, che è sempre garanzia di un acquisto sicuro. Dopo questa tabella comparativa iniziamo con quello che per noi è il miglior monitor da 27 pollici attuale, e altre alternative disponibili sul mercato.

Qual è il miglior monitor da 27 pollici?

Il monitor da 27 pollici per PC con il miglior rapporto qualità-prezzo è il Dell U2720Q .

Dell U2720Q

Il Dell U2720Q è il monitor con il miglior rapporto qualità prezzo nella nostra classifica. Con una risoluzione di 3840×2160 pixel e una buona luminosità, questo monitor 4k da 27 pollici offre naturalmente un’esperienza visiva di prima classe .

Ultimo aggiornamento 2022-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Con un tempo di risposta di 5 ms e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, ha contorni molto fini ed è molto adatto per il panning e il tilt. È girevole in tutte le direzioni, accetta facilmente pan e tilt e offre una buona regolazione dell’altezza. Un pannello rimovibile è particolarmente apprezzato da alcuni professionisti.

La sua ampia connettività offre 5 porte USB, di cui 2 USB-C, una presa HDMI, 1 DisplayPort e una porta whpd. Va notato che il suo sistema di retroilluminazione è a LED.

La sua installazione non richiede quasi nessuno sforzo particolare. Tuttavia, alcune recensioni sottolineano che scollegare tutti i cavi prima di accendere il monitor è una cosa negativa per lo schermo. A parte la necessità di scollegare e ricollegare i cavi prima e dopo il passaggio alla modalità verticale, questo tipo di prodotto è probabilmente quasi perfetto.

I migliori monitor da 27 pollici

Di seguito presentiamo 5 monitor da oltre 27 pollici di cui dovresti tenere conto, tra questi troverai un modello con schermo curvo, un altro con 144Hz, e altre opzioni più economiche con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Monitor curvo da 27 pollici per PC: Samsung Odyssey G7

L’aspetto curvo di questo tipo di monitor permette una migliore immersione nell’immagine rispetto ad uno schermo classico . Con un’ampia gamma di colori e un tempo di risposta di 4 ms, questo monitor Samsung da 27″ offre all’utente un’esperienza visiva eccezionale .

Ultimo aggiornamento 2022-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

È uno schermo che occupa poco spazio e ha dei bordi ben disegnati che offrono una buona inclinazione. Soprattutto, il monitor Samsung ha un’opzione salva occhi che protegge i tuoi occhi dagli effetti dannosi che gli schermi possono avere, sostituendo gli occhiali a luce blu. 

È uno schermo LED e la sua piastra IPS corrisponderà agli usi più avanzati. Sono presenti le porte HDMI e USB.

L’unico parere negativo che attira l’attenzione su questo schermo è l’aspetto visivo. Ammettiamolo, non è esattamente il prodotto più bello della lista. In ogni caso, questo monitor offre molte funzionalità e non occupa molto spazio, che è l’uso principale di uno schermo.

Potrebbe interessarti : I migliori monitor curvi

Monitor per PC da 27 pollici economico: HP X27

Per un piccolo budget, questo è il monitor da 27 pollici ideale . Ha una buona risoluzione di 1920 × 1080 pixel. Con il suo sistema di retroilluminazione a LED a matrice, fornisce una buona qualità dell’immagine.

HP X27 Gaming Monitor – Schermo da 27 pollici, FHD 1920 x 1080, display IPS, 165 Hz, tempo di risposta 1 ms, VESA Mount 100 x 100 mm, AMD FreeSync Premium, HDMI, Displayport, tecnologia Eyesafe
  • HP Schermo da gioco, 27 pollici con risoluzione Full HD, frequenza di ripetizione dei fotogrammi 165 Hz, tempo di risposta 1 ms e AMD Freesync
  • Goodbye - Scatta schermo-tearing e ritardo di ingresso e hallo per un gioco fluido con 165 Hz, tempo di risposta 1 ms e AMD FreeSync Premium
  • La tecnologia Eyesafe integrata riduce l'affaticamento degli occhi e filtra la luce blu più energica e dannosa per un gioco rilassante anche durante le lunghe sessioni
  • Il monitor HP con Full HD (1920 x 1080) offre un'ampia superficie di immagine e immagini brillanti, ideale per i giochi

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ha anche una frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz. La sua connettività include anche VGA e HDMI. Il prezzo di questo monitor è il suo punto di forza. Costa solo circa 250€, come gli schermi AOC. Questa esclusiva Amazon è un vero gioiello in quanto mette i monitor dei computer alla portata di tutti.

Per quel budget, va riconosciuto che questo tipo di schermo offre una capacità sufficiente. Per chi desidera uno schermo di una certa qualità, ma non ha un budget elevato, questo è il modello da 27 pollici ideale.

Il miglior monitor da 27″ con un buon rapporto qualità-prezzo: BenQ GL2780

Il monitor da 27 pollici GL2780 di BenQ è molto apprezzato dai consumatori. Con un monitor retroilluminato a LED e un contrasto abbastanza dinamico, è molto buono alla luce.

Offerta
BenQ GL2780 Monitor da Gioco LED da 27 Pollici, FHD 1080p, Eye-Care, 1 ms, 75 Hz, Antiriflesso, HDMI, DVI, Speaker, Nero
  • Display Full HD: qualità dell'immagine nel formato 16:9 con risoluzione 1920 x 1080 e rapido tempo di risposta GTG di 1 ms
  • Cornice sottile Edge-to-Edge: riduce le distrazioni e crea una configurazione multipannello virtualmente continua
  • Connettività multipla: ingressi HDMI, DVI, DP e VGA per la facilità di commutazione da un dispositivo multimediale all'altro
  • Tecnologia Brightness Intelligence: regola attivamente la luminosità a seconda dei contenuti a schermo e delle condizioni di luce ambientali
  • Sistema di gestione cavi: nasconde comodamente i cavi all'interno del supporto del monitor

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Offre anche una reattività GTG di 2 ms e quindi offre un’incredibile fluidità dell’immagine che delizierà i giocatori. Grazie al suo pannello, lo schermo offre immagini di qualità con la sua risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel e la tecnologia HDR. Questa funzionalità semplifica la visualizzazione di video e immagini di qualità. Consente anche una buona variazione dell’immagine dinamica e dell’ombreggiatura per gli appassionati di giochi.

È compatibile con la tecnologia AMD freesync. Ha un set completo di porte: displayport hdmi, hub usb, vga.

L’unico parere negativo espresso dagli utenti del BenQ GL2780 è che il supporto è immobile e impedisce la rotazione dello schermo, cosa che potrebbe essere leggermente migliorata con una scrivania da gioco in piedi. 

Tutto sommato, vale la pena dare un’occhiata a questo modello ad alte prestazioni, con il suo design nero sobrio. In termini di concorrenza, i monitor Samsung sono gli unici che possono rubare i riflettori.

Monitor 27″ 2k: ASUS TUF Gaming VG27WQ

Offerta
ASUS TUF Gaming VG27WQ Curved Gaming Monitor WQHD (2560x1440), 165Hz, Extreme Low Motion Blur, Adaptive-sync, FreeSync,1ms (MPRT), DisplayHDR 400, 27 pollici
1.965 Recensioni
ASUS TUF Gaming VG27WQ Curved Gaming Monitor WQHD (2560x1440), 165Hz, Extreme Low Motion Blur, Adaptive-sync, FreeSync,1ms (MPRT), DisplayHDR 400, 27 pollici
  • Monitor da gioco WQHD da 27 pollici (2560x1440) 1500R con frequenza di aggiornamento ultraveloce a 165Hz progettata per giocatori professionisti e gameplay coinvolgente
  • Tempo di risposta di 1ms (MPRT) per un gameplay fluido e tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur (ELMB ) per ridurre ulteriormente il ghosting e il motion blur
  • FreeSync Premium fornisce ai giocatori seri un'esperienza di gioco fluida e senza strappi alle massime prestazioni. Non ci sono compromessi, il gioco è sicuro con un'alta frequenza di aggiornamento, una bassa compensazione dei framerate e una bassa latenza.
  • la tecnologia High Dynamic Range (HDR) con gamma cromatica professionale offre contrasto e prestazioni cromatiche conformi alla certificazione DisplayHDR 400.
  • Dispone di un supporto ergonomico per offrire ampie regolazioni di rotazione, inclinazione e altezza

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Non ci sono molti monitor 2k con pannelli IPS che offrono una buona qualità e prestazioni , ma l’ASUS VG27WQ è tra questi.

Non è un monitor economico, è un prodotto di qualità che si trova sul mercato nelle due versioni VG27WQ e VG27AQ, la differenza sta nel supporto di Adaptive Sync per la prima e G-Sync per la seconda. Inoltre, il WQ ha uno schermo curvo mentre la versione AQ ha uno schermo piatto.

L’ASUS TUF VG27WQ è un monitor da 27 pollici con una risoluzione WQHD 2560×1440 noto anche come 2k . Il pannello del monitor è un IPS, con una frequenza di aggiornamento di base di 144HZ che può raggiungere i 165Hz in overclock. L’overclock si attiva tramite il menu del monitor, quindi non devi essere un secchione. Quando abbiamo testato la variante G-sync del VG27AQ (vedi recensione VG27AQ), non abbiamo riscontrato alcun problema di overclock.

Il pannello IPS offre una riproduzione ottimale del colore e un tempo di risposta che è in genere di circa 4 ms . ASUS ha implementato la tecnologia ELMB (Extreme Low Motion Blur) in questa serie di monitor. L’ELMB riduce ulteriormente il tempo di risposta a 1 ms, sebbene non sia veloce come il TN.

La funzione ASUS ELMB-Sync è nuova. Normalmente, ELMB e Adaptive o G-sync non possono funzionare contemporaneamente, ma con ELMB-Sync puoi utilizzarli entrambi senza problemi.

Il design del supporto è ottimale, la qualità del prodotto si nota. È possibile regolare il monitor in altezza, inclinarlo e ruotarlo a sinistra e a destra. Come in tutti i modelli ASUS, ci godremo le modalità di gioco, con impostazioni home che cambieranno i colori a seconda del tipo di gioco. Un’ottima soluzione per i giochi da 27″.

Monitor 4K da 27 pollici: HP 27f 4K

In termini di prestazioni visive, questo tipo di monitor 4k offre una risoluzione di 3.840 × 2.160 pixel e contorni abbastanza bene per una buona inclinazione.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La sua frequenza di aggiornamento di 60 Hz aiuta a offrire un’esperienza visiva di qualità. Con il suo pannello IPS, il suo aspetto piuttosto semplice e la sua forma poco impegnativa lo rendono molto adatto per i giochi, le sessioni video e il lavoro d’ufficio. 

Questo formato di visualizzazione è di alta qualità ed è ben accolto da molti consumatori. Non dimenticare che il produttore lo ha dotato di connettività standard (hub displayport, porta usb, porta vga, porta hdmi).

Su questo modello da 27 pollici, la latenza e la navigazione all’interno dell’OSD potrebbero essere migliorate. Ma il monitor offre già servizi di qualità a un prezzo molto conveniente.

Monitor da gioco da 27″: MSI OPTIX MAG274R

L’MSI Optix MAG724R è un monitor da gioco di fascia medio-alta che presenta un pannello IPS di alta qualità con risoluzione Full HD e una diagonale da 27 pollici. MSI si è distinta negli ultimi anni per la qualità dei suoi monitor, che non sono tra i più economici sul mercato, ma questo va contro una qualità di colori e caratteristiche che giustificano (per alcuni) il costo dei propri monitor.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Optix MAG274R di MSI è uno dei monitor di fascia alta dell’azienda taiwanese quando si tratta di risoluzione Full HD 1920×1080 . La qualità dell’immagine di questo MAG274R è davvero buona. I colori sono vivaci e mettono in risalto tutto ciò che stai guardando, che si tratti di una scena di un film o di un videogioco. Ciò è probabilmente dovuto al pannello IPS, che alza un po’ il prezzo, ma offre comunque prestazioni eccellenti in termini di grafica.

Il pannello offre un refresh rate di 144Hz , che unito al ridotto tempo di risposta si traduce in immagini sempre nitide e mai sfocate, grazie alla qualità del pannello che, pur essendo un IPS, riesce ad essere abbastanza veloce anche per il giochi più frenetici. . Il monitor è stato testato e approvato da Nvidia ed è ufficialmente compatibile con G-sync.

Monitor da 27 pollici a 144 Hz: iiyama B2791HSU-B1

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il design di questo monitor da 27 pollici attirerebbe l’attenzione di chiunque con le sue curve abbastanza ben definite e il nero molto puro e chiaro .

La risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel consente a iiyama di offrire una qualità dell’immagine abbastanza buona e un contrasto considerevole. Con il suo pannello IPS e la sua corretta frequenza di aggiornamento, è molto adatto per giocare o guardare contenuti video. È anche compatibile con AMD Freesync.

L’iiyama master è dotato di connettività standard (usb, vga, hdmi) e nulla da invidiare a un display per videogiocatori. L’iiyama master è inoltre dotato del sistema amd freesync che consente buone prestazioni in tutti i formati.

È un ottimo modo per avere una visione migliore del mondo e capire meglio cosa sta succedendo nel mondo. A parte alcuni dettagli che potrebbero essere migliorati, questo modello è una buona opzione per i giocatori e, soprattutto, per chi ama il design di qualità.

Monitor a 165 Hz: ASUS VG278QR

Se stai cercando prestazioni e frequenza di aggiornamento di 165 Hz, allora ASUS VG278QR è il monitor che fa per te. Questo monitor è dotato di un pannello TN con un tempo di risposta di soli 0,5 ms , garantendo una nitidezza dell’immagine uniforme anche nelle scene più trafficate e nelle manovre più veloci della fotocamera. Oltre al tempo di risposta, abbiamo un’ottima frequenza di aggiornamento di 165hz, più che sufficiente per qualsiasi tipo di gioco e livello di gioco , e ovviamente per lavorare o guardare film.

Ultimo aggiornamento 2022-05-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Si tratta di un pannello TN, quindi la rappresentazione dei colori non è delle migliori, ma tra i modelli TN questo è uno di quelli di buona qualità che riesce ad assicurare una discreta scala cromatica. Questo monitor è consigliato a chi vuole ottenere le migliori prestazioni da un display, ovviamente se il proprio PC non riesce a produrre più di 200 FPS nei propri giochi preferiti. Non ha senso usare un monitor a 240Hz se hai un PC che produce 180/200 FPS al massimo.

Il monitor è dotato di un bel supporto ergonomico, che consente di regolarne l’altezza, l’inclinazione, la rotazione e persino di metterlo in modalità verticale. Le modalità Ultra Low BLue Light e Anti-Flicker assicurano inoltre che i tuoi occhi non soffrano troppo durante le lunghe sessioni di gioco.

Apple iMac 27 Retina 5k, la gamma più alta di 27 pollici

Sappiamo tutti che non è solo un monitor, ma un computer completo , ma dovevamo parlare dell’iMac, che sta diventando sempre più popolare tra sempre più persone; non solo designer e grafici ci trascorrono del tempo, ma anche giocatori e professionisti dell’ufficio.

Ultimo aggiornamento 2022-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La definizione stessa di potenza e prestazioni elevate si trova in questo modello. Il display iMac 27 Retina 5k da 27 pollici di Apple fa venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti dell’elettronica di qualità . Non è 4K, ma 5K con una risoluzione di 5.120×2.880 pixel, questo tipo di schermo mostra più di un miliardo di colori sotto una retroilluminazione a LED. 

Ha anche una luminanza di 500 nits e una velocità di scansione verticale di 60 Hz. Ha un tempo di risposta di soli 2 ms grazie agli ips full panel; abbastanza da far perdere la testa ai giocatori. La sua connettività altrettanto ricca include un jack per cuffie da 3,5 mm, un lettore di schede SDXC (UHS-II), quattro porte USB-A, due porte Thunderbolt 3, displayport wqhd hdmi, porta Thunderbolt 2, DVI e porta USB vga. Il suo design elegante e nero sembrerà ugualmente a suo agio su una scrivania professionale o personale. Come il suo rivale di Asus, questo schermo è davvero di fascia alta.

Secondo alcuni utenti, gli unici inconvenienti di questo tipo di monitor sono il suo prezzo elevato e il fatto che le connessioni siano ancora sul retro dello schermo. Tuttavia, va notato che questo monitor di qualità è uno dei pochi gioielli tecnologici che si possono trovare in stock. Coloro che possono permettersi uno schermo del genere non dovrebbero esserne privati ​​in nessun caso. Su Amazon o su qualsiasi altra piattaforma, approfitta del bonus acquisto.

Opinioni sull’acquisto di monitor da 27 pollici

Di tutti gli schermi da 27 pollici sopra menzionati, il monitor BenQ GL2780 vince in termini di qualità. Questo display retroilluminato a LED ha una buona connettività che può rendere felice qualsiasi utente. Inoltre, rimane in una fascia di prezzo accessibile. Non esitare, ordina su amazon o visita il sito del designer per la consegna gratuita.

Guida all’acquisto per l’acquisto di un monitor da 27 pollici

Lo schermo da 27 pollici è versatile grazie al suo formato ibrido. Quindi pensa a cosa lo utilizzerai, che si tratti della tua scrivania in piedi, della tua sedia ergonomica da ufficio, della tua sedia da gioco economica o della tua sedia inginocchiata.

Quindi cosa dovresti cercare quando scegli il tuo monitor da 27″? Ecco un elenco breve e senza pretese per darvi un’idea generale di cosa cercare… Nel 2020 è normale aspettarsi porte usb, una porta hdmi e risoluzione dello schermo HD. Tuttavia, questi non sono gli unici parametri da tenere in considerazione.

  • Luminosità – Questo è ciò che determinerà il colore e il contrasto, ma anche l’aspetto delle immagini da diversi punti di vista. Tutto sommato, vale la pena dare un’occhiata a questo modello ad alte prestazioni, con il suo design nero sobrio. In termini di concorrenza, i monitor Samsung sono gli unici che possono rubare i riflettori.
  • Frequenza di aggiornamento : la differenza sarà principalmente nel pannello. Sono presenti pannelli TN e pannelli IPS, mentre il primo gestisce meglio contrasti e colori, il secondo porta vera fluidità alle immagini a schermo.
  • Tempo di risposta : non molto importante per l’uso in ufficio e sarà quasi invisibile. I giochi richiedono tempi di risposta minimi, quindi la tecnologia della macchina deve essere all’altezza del compito.
  • Connettività : alcuni monitor non hanno una connessione usb, che ti impedirà di collegare la tua playstation o xbox ad esempio. Più in generale, però, di solito ci sono porte HDMI di base, spesso la displayport. Ma è importante verificare di poter collegare facilmente tutte le periferiche.

Quale risoluzione scegliere?

Tra 4K, Full HD e Ultra HD è facile confondersi sulle risoluzioni offerte sui monitor dei computer. C’è un’ampia varietà di risoluzioni che ti permetteranno di avere immagini più nitide e contrasti più profondi. Da Domoticaexpert.it consigliamo i monitor 4K .

L’HDR è una nuova tecnologia che a volte è inclusa in questi schermi e che consente una maggiore intensità di contrasto a parità di numero di pixel.

Quale dimensione dello schermo per l’uso in ufficio?

27″ è la dimensione dello schermo ideale per l’uso in ufficio . Uno schermo di queste dimensioni ti consentirà di non dover muovere la testa mentre usi lo schermo. Dovrai regolare l’altezza dello schermo o fissarlo con uno dei migliori supporti per monitor.

Che tu sia un giocatore o un utente domestico, potrai goderti un’ottima qualità dell’immagine e del colore da circa 70 cm di distanza dallo schermo. Questo è consigliato, ma non consigliato con qualsiasi monitor per PC da 32 pollici.

A proposito, ci sono tutti i tipi di schermi da 27 pollici, HDMI, curvi o ultra HD, quindi troverai sicuramente il prodotto adatto alle tue esigenze.

27 pollici, ottimale per i giochi?

Ora siamo abbastanza sicuri che la configurazione del display ottimale per i giocatori sia un multi-display da 27 pollici. Indipendentemente dal fatto che lo schermo principale sia curvo o meno, dovrebbe essere di 27 pollici. Questa dimensione permette di avere il massimo dei dettagli pur trovandosi alla distanza ottimale dal proprio schermo (circa 70 cm) e in una posizione perfettamente ergonomica .

In ogni caso, devi solo assicurarti che le connessioni siano buone, puoi trovare la selezione dei migliori schermi hdmi.

Potrebbe interessarti : I migliori monitor da gioco

Quali sono le migliori marche di monitor?

Come abbiamo detto nell’introduzione, Samsung è riuscita ad avere una posizione di forza nel mercato degli schermi per computer, in particolare nella gamma da 27 pollici, e ha anche aperto la strada agli schermi per PC curvi e 4K. Tuttavia, ci sono molti marchi che offrono prodotti di alta qualità;

blank

Ci sono alcuni marchi tradizionali come Asus e Acer che offrono le ultime tecnologie come hdmi, hdr, display a LED, freesync, g-sync e displayport.

Altri come AOC, IIyama o MSI sono specializzati in giocatori e videogiochi in generale. In effetti, questi marchi piuttosto riservati sono diventati famosi con l’ascesa dei giochi e offrono alcuni dei migliori display su PC.

Sarà abbastanza grande?

Uno schermo da 27 pollici è adatto per un’ampia gamma di usi. Ad esempio, guardare film, giocare o usare l’ufficio classico. In questo senso, 27 pollici è anche la dimensione perfetta per il multischermo.

Formati più grandi, anche standard, possono essere piuttosto scomodi per un uso multiuso. Per il gioco o il lavoro d’ufficio, 27 pollici è considerata la dimensione ideale. 

Quindi uno schermo come questo ti servirà in tutte le situazioni. È un prodotto molto versatile, spesso con tecnologie integrate (come il freesync di AMD) che faranno di più per la tua esperienza rispetto alle dimensioni del pannello. Senza un utilizzo specifico, questi prodotti sono migliori sotto ogni aspetto: contrasto, colore, luminosità o tempo di risposta.

Cosa succede se non capisco gli schermi?

La dimensione del computer è l’unico parametro che puoi controllare se non hai conoscenza dell’argomento. Quindi, in questo caso, ti consigliamo di seguire la nostra raccomandazione principale (il BenQ GL2760H) . Gli altri marchi di qualità come asus, acer o aoc hanno dei buoni prodotti ma non raggiungono il rapporto qualità/prezzo di quelli che qui suggeriamo. 

Quindi se avete intenzione di avere un utilizzo molto tradizionale, non esitate a leggere la nostra guida all’acquisto per capire cos’è amd freesync, hdr, o la differenza tra un pannello TN e un pannello IPS.

La cosa più importante è ottenere una foto che fa per te, con contrasti e luminosità degni del nostro tempo. Oggi, la migliore tecnologia è a disposizione di tutti. Hai il diritto di aspettarti il ​​meglio e questo è ciò che offriamo qui.

I migliori computer forniscono una serie di servizi agli esseri umani di tutto il mondo. La manutenzione e la qualità di questo dispositivo devono essere di grande importanza nella vita quotidiana dell’uomo. Lo schermo di un computer è una parte molto importante del dispositivo e del suo proprietario.