I 10 migliori laptop Xiaomi 2022 – Recensioni e Offerte

Xiaomi è un marchio globale noto per la vendita di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Xiaomi opera in vari segmenti del mercato consumer attraverso il suo principale marchio aziendale (Mi) e sotto-marchi noti anche come Xiaomi Green Enterprises.

Potresti aver posseduto o utilizzato smartphone prodotti da Xiaomi o dal suo sottomarchio come Redmi, Poco e BlackShark. Sapete già che i dispositivi smart prodotti da Xiaomi sono noti per il loro ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco perché abbiamo selezionato con cura i migliori laptop Xiaomi che puoi acquistare in questo momento. I notebook Xiaomi sono una delle migliori opzioni che puoi trovare nel mercato dei PC se stai cercando un buon rapporto qualità-prezzo.

Molte persone sono contrarie a qualsiasi prodotto etichettato come “Made in China”, ma nel tempo siamo arrivati ​​ad accettare che la maggior parte dei dispositivi intelligenti di alta qualità più venduti sono effettivamente realizzati in Cina. Prendi ad esempio l’iPhone di Apple, è stato prodotto in Cina.

migliori laptop Xiaomi

I migliori laptop Xiaomi

Ti mostriamo i migliori laptop Xiaomi dell’anno con un ottimo rapporto qualità prezzo .

NOTEBOOK XIAOMI LAPTOP PRO 15 ENHANCED

Xiaomi Mi Notebook Pro 15 Enhanced Edition è un laptop domestico Windows 10 con uno schermo da 15,60 pollici che ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Core i5 e viene fornito con 8 GB di RAM. Xiaomi Mi Notebook Pro 15 Enhanced Edition contiene 512 GB/1 TB di memoria SSD.

La grafica è alimentata da Nvidia GeForce MX250. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth e viene fornito con porte HDMI.

XIAOMI REDMIBOOK 16

Lo Xiaomi RedmiBook 16 è un laptop Windows 10 Home con uno schermo da 16,00 pollici che ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Core i5 e viene fornito con 8 GB di RAM. Lo Xiaomi RedmiBook 16 contiene 512 GB di memoria SSD.

La grafica è alimentata da Nvidia GeForce MX350. Le opzioni di connettività includono Bluetooth e viene fornito con 4 porte USB, porta HDMI, porte per cuffie e jack combinato per microfono.

COMPUTER PORTATILE XIAOMI PRO 15 2020

Xiaomi Mi Notebook Pro 15 (2020) è un laptop domestico Windows 10 con uno schermo da 15,60 pollici che ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Core i5 e viene fornito con 8 GB di RAM. Xiaomi Mi Notebook Pro 15 (2020) contiene 512 GB di memoria SSD.

La grafica è alimentata da Nvidia GeForce MX350. Le opzioni di connettività includono Bluetooth.

NOTEBOOK DI GIOCO XIAOMI MI 15.6

Lo Xiaomi Mi Gaming Laptop è un laptop domestico con Windows 10 e uno schermo da 15,6 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Intel Core e viene fornito con 8 GB di RAM. Lo Xiaomi Mi Gaming Laptop contiene 512 GB di memoria SSD.

La grafica è alimentata da Nvidia. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 ac, Ethernet e viene fornito con 4 porte USB (4 x USB 3.0), tipo C, porta HDMI, slot multi-scheda, jack combinato cuffie/microfono, ingresso microfono, porte RJ45 (LAN).

XIAOMI REDMIBOOK 14 EDIZIONE RYZEN

Xiaomi RedmiBook 14 Ryzen Edition è un laptop Windows 10 Home con uno schermo da 14,00 pollici che ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Ryzen 5 e viene fornito con 8 GB di RAM. Xiaomi RedmiBook 14 Ryzen Edition contiene 512 GB di memoria SSD.

Le opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth e viene fornito con porte HDMI.

REDMI G GIOCO

Xiaomi Redmi G è un laptop Windows 10 Home con uno schermo da 16,10 pollici che ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. È alimentato da un processore Core i5 e viene fornito con 16 GB di RAM. Xiaomi Redmi G contiene 512 GB di memoria SSD.

La grafica è alimentata da Nvidia GeForce GTX 1650. Le opzioni di connettività includono Bluetooth, Ethernet e viene fornito con 4 porte USB (1 x USB 2.0), porta HDMI, jack combinato per cuffie e microfono e porte RJ45 (LAN).

XIAOMI REDMIBOOK AIR 13

Lo Xiaomi RedmiBook Air 13 è un laptop Windows 10 con uno schermo da 13,3 pollici con una risoluzione di 2560×1600 pixel. È alimentato da un processore Core i5 e viene fornito con 8 GB di RAM. Xiaomi RedmiBook Air 13 contiene 512 GB di memoria SSD.

Le opzioni di connettività includono Bluetooth e viene fornito con 2 porte USB, porte per cuffie e un jack combinato per microfono.

Perché acquistare un laptop Xiaomi?

Il marchio di elettronica con sede a Pechino ha prodotto alcuni degli straordinari gadget Xiaomi che abbiamo visto sul mercato. I laptop Xiaomi non fanno eccezione. Possono persino confrontarsi con giganti della tecnologia come Apple! Non è esagerato dire che stai facendo un ottimo investimento quando acquisti un laptop Xiaomi, ecco perché:

Simile a un MacBook

Xiaomi è conosciuta come la Mela della Cina. Alcuni tecnici arrivano addirittura a dire che è l’assassino del MacBook. È abbastanza ovvio, dal design minimalista, sottile e compatto dei laptop Xiaomi alle specifiche interne all’avanguardia . I laptop Xiaomi sono come i MacBook con Windows 10.

Non è nemmeno un segreto che il marchio cinese di laptop intenda competere con i laptop Apple. Il meglio di tutto? I laptop Xiaomi costano molto meno dei MacBook. Controlla la differenza di prezzo quando acquisti un laptop Xiaomi rispetto a un MacBook con specifiche simili su Amazon.

Prestazione

Per il suo prezzo accessibile e la struttura ultrasottile e leggera , un laptop Xiaomi racchiude un sacco di velocità e potenza sotto il cofano. Il multitasking o l’esecuzione di programmi di risorse per il gioco o l’editing video sarà un gioco da ragazzi.

Connettività con vari dispositivi

Mentre le porte limitate sugli ultimi modelli di MacBook deludono i tecnici, i laptop Xiaomi sono dotati di una varietà di porte per una maggiore comodità.

Con un Mi Notebook Pro, ad esempio, avrai due porte USB-C, due porte USB 3.0, un lettore di schede SD, una porta HDMI e un jack per cuffie da 3,5 mm. Si tratta di un totale di sette rispetto alle quattro porte USB-C Thunderbolt 3 sul MacBook Pro. La varietà di porte su un laptop Xiaomi ti consente di connetterti a più dispositivi senza dover utilizzare adattatori .

lettore di impronte digitali

Un lettore di impronte digitali sembra essere una bella caratteristica da avere. Aumenta i fattori di freschezza, praticità e sicurezza quando si accede al laptop?

Puoi acquistare uno Xiaomi Mi Notebook Pro portatile o un Mi Notebook Air (Fingerprint Edition) dotato di uno scanner di impronte digitali. Invece di digitare una password o un codice PIN, è sufficiente posizionare il dito sul trackpad per iniziare a utilizzare il laptop.

Esperienza di gioco fluida grazie alla scheda grafica dedicata

Xiaomi fa esplodere completamente Apple nel reparto giochi per PC avendo una scheda grafica NVIDIA GeForce dedicata in tutti i suoi laptop (ad eccezione del modello Mi Notebook Air 12.5).

Cosa significa per gli appassionati di giochi? Una scheda grafica dedicata rende i giochi e la grafica 3D migliori di una scheda grafica integrata. Acquistando un laptop Xiaomi, otterrai un’esperienza di gioco migliorata con uno schermo Full HD ed effetti di animazione perfetti.

Laptop Xiaomi: opinioni

Sebbene molti di voi conoscano Xiaomi grazie ai suoi cellulari e al suo eccellente rapporto qualità-prezzo, da alcuni anni produce laptop con grande successo. Come per gli smartphone, le prestazioni di questi PC sono fuori dubbio, ottieni fantastiche caratteristiche tecniche ma a un prezzo molto inferiore rispetto a laptop simili di altre marche come il già citato Apple possono costarti.

Oltre alle prestazioni, i laptop Xiaomi sono caratterizzati anche da un design elegante e moderno, oltre che dall’innovazione nei materiali e nella tecnologia per raggiungere anche la leggerezza, uno dei motivi per acquistare un laptop Xiaomi è questo.

La nostra opinione sul marchio è chiara, se vuoi un laptop con buone caratteristiche ma questo non ti costa una fortuna, Xiaomi è il tuo marchio.