I 5 migliori deumidificatori professionali del 2022 – Classifica

Cerchi il miglior deumidificatore professionale del 2022? Nella nostra classifica troverai le informazioni necessarie per scegliere il migliore! Non perderti la nostra guida all’acquisto, dove scoprirai alcuni dei migliori deumidificatori professionali qualità-prezzo. Incominciamo con i primi modelli della classifica!

deumidificatore professionale

Ultimo aggiornamento 2022-06-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Qual è il miglior deumidificatore professionale del 2022?

Prima di iniziare, tieni presente che i deumidificatori professionali elencati hanno caratteristiche diverse e che le offerte o i prezzi cambiano tra alcuni modelli e altri.

1) Comfee MDDP-50DEN7 – Intelligente e con una delle più alte capacità di estrazione

Il primo deumidificatore professionale che analizziamo non ci lascia indifferenti. In primo luogo, per la sua elevata capacità di estrazione, 50 litri al giorno , che equivarrebbero a stanze di circa 250 mq. Sulla stessa linea, notiamo che il suo serbatoio può contenere fino a 6 litri d’acqua, anche se si può scegliere di inserire la pompa di scarico con la quale dirige l’acqua direttamente all’esterno. Inoltre, è progettato per effettuare un controllo intelligente e automatico dell’umidità , mantenendola ad una percentuale compresa tra il 45% e il 55%.

La sua potenza è di oltre 1000 watt, superando la maggior parte dei modelli della concorrenza. Sul lato negativo, questo significa che è più ingombrante e pesa circa 20 chili. Secondo le opinioni di alcuni utenti, questa maggiore dimensione lo rende un po’ più rumoroso di altri. Ovviamente è abbastanza autonomo. L’apparecchio stesso emette avvisi se rileva un errore di funzionamento o se il serbatoio è pieno. Infine, in caso di un’improvvisa interruzione di corrente, il Comfee MDDP-50DEN7 si riavvierà e riprenderà le impostazioni che aveva al momento del blackout.

Ultimo aggiornamento 2022-04-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

2) Orbegozo DH 3000 – Un deumidificatore semplice e facile da usare senza rinunciare all’efficacia 

Non c’è dubbio che Orbegozo abbia una lunga storia nella produzione e vendita di prodotti per la casa, ma ne ha anche alcuni per uso professionale, come il deumidificatore che stiamo analizzando qui. Ha la capacità di aspirare fino a 30 litri al giorno e dispone di un serbatoio da 5,8 litri, poco distante dal modello precedente. Quanto alla potenza, raggiunge più o meno la metà, con 495 watt, sufficienti a coprire una superficie di 120 mq.

Puoi regolare la percentuale di umidità tra il 30% e il 90% , anche se non lo fa automaticamente. Puoi configurare questo e altri parametri sullo schermo digitale che incorpora, i cui pulsanti sono posizionati intuitivamente accanto agli indicatori luminosi che ti avvisano se ci sono errori o se è necessario svuotare il serbatoio. Quello che ha è un timer che permette di programmare il deumidificatore. Inoltre, ha un sistema antigelo, un filtro antipolvere riutilizzabile e una finestra trasparente per poter controllare il livello di riempimento del serbatoio. Come puoi vedere, non è eccellente come il modello precedente, ma è molto più conveniente.

Ultimo aggiornamento 2022-06-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

3) Pro Breeze 30L – Cerchi un deumidificatore che puoi controllare tramite un’app mobile?

Se pensavi che i deumidificatori sfuggissero alle ultime tecnologie, Pro Breeze è qui per dimostrare il contrario. Questo modello può essere gestito tramite un’app mobile connessa al WiFi , quindi puoi controllarlo da qualsiasi posizione. Tramite il tuo smartphone puoi controllare la percentuale di umidità, regolarla, scegliere una delle 3 modalità disponibili e persino programmare il timer.

Oltre alla connettività, la Pro Breeze che abbiamo selezionato ha una capacità di estrazione di 30 litri al giorno e ha un serbatoio da 3 litri. Se si riempie, il deumidificatore si fermerà automaticamente, impedendo che l’acqua trabocchi. Puoi anche scegliere di utilizzare il tubo di scarico continuo. Un altro elemento interessante che troviamo in questo dispositivo è il sensore di umidità, che gli consente di mantenere l’umidità tra il 25% e l’85%. E, se vuoi utilizzarlo in più stanze, puoi trasportarlo facilmente grazie alle quattro ruote piroettanti che incorpora sulla base.

Ultimo aggiornamento 2022-04-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

4) SHINCO WIFI 30L – Un deumidificatore portatile economico che purifica anche l’aria

Questo deumidificatore, che funge anche da purificatore d’aria, è leggermente più piccolo dei precedenti. Il marchio stesso lo qualifica infatti come portatile, nonostante la sua capacità di estrazione sia di 30 litri al giorno grazie a una potenza di 600 watt. Il serbatoio è di buone dimensioni, 5 litri, e se non vuoi tenerlo d’occhio puoi usare il tubo di scarico continuo. Anche così, se si riempie, si spegne automaticamente, impedendo all’acqua di fuoriuscire. Il suo funzionamento è abbastanza versatile: puoi scegliere tra 3 modalità (deumidificatore, asciugatura e timer) e 2 velocità.

La configurazione può essere modificata sia sull’intuitivo schermo LED che integra, sia tramite l’app mobile “Smart Home” che installi sul tuo smartphone. In questo modo non sarà necessario che ci si trovi nella stessa stanza del deumidificatore per avviarlo, basterà la connessione al WiFi. Inoltre, è uno dei cinque più convenienti che abbiamo selezionato, quindi il suo rapporto qualità-prezzo è molto interessante.

Ultimo aggiornamento 2022-06-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

5) TROTEC TTK 90 E – Vuoi controllare e regolare l’umidità in tempo reale?

Il principale vantaggio che troviamo in questo modello è la capacità che offre di misurare e regolare la percentuale di umidità in tempo reale in qualsiasi momento. Tanto che, invece di stabilire la fascia percentuale, si adatta al valore specifico che si segna. Inoltre, puoi attivarlo in modalità di funzionamento continuo o in modo completamente automatico , dimenticandoti completamente di regolarlo da solo.

Eguaglia i tre modelli precedenti in termini di capacità di estrazione, che è di 30 litri . Quando il serbatoio dell’acqua da 5,2 litri è pieno, l’indicatore di livello si accende e, se raggiunge il limite, si disattiva automaticamente. Il filtro dell’aria di cui è dotato può essere facilmente lavato e riutilizzato, anche se dopo vari utilizzi è consigliabile sostituirlo con uno nuovo. Come aspetti negativi, va notato che non è eccessivamente silenzioso e che il suo cavo misura solo 1,5 metri, quindi può essere un po’ corto. Inoltre, non è un modello economico come i due precedenti.

Ultimo aggiornamento 2022-05-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Quali sono i deumidificatori professionali più venduti su Amazon?

Dopo aver considerato alcuni dei migliori modelli, ti mostriamo i deumidificatori professionali più venduti su Amazon.

Migliore Nr. 1
pasapair Deumidificatore Ambiente Casa,20L al Giorno e Adatto per 195m³(~30 m²) con display digitale dell'umidità,modalità Sleep,drenaggio continuo e timer 24 ore-Contro Muffa e L'umidità per Ambienti
  • ➤💧 【Deumidificazione efficiente】 Il nostro deumidificatore è in grado di rimuovere fino a 20 litri di umidità con un volume del serbatoio dell'acqua di 6.5 litri per un'area di 150 m² al giorno (inferiore a 30 ℃, 90% di umidità relativa) ed è in grado di regolare la umidità dal 30% all'85%, mantieni la tua casa confortevole e proteggi la tua salute. Questo deumidificatore è adatto per cantina, casa, bagno, garage, camera da letto, ufficio, cucina, lavanderia, ripostiglio e vespaio.
  • ➤💧 【3 modalità di deumidificazione】 In modalità automatica, imposta il livello di umidità ideale e rileverà l'umidità della stanza in modo intelligente e avvierà automaticamente il controllo della deumidificazione. La modalità di asciugatura continua può deumidificare efficacemente i vestiti nei giorni di pioggia o neve. In modalità sleep, il deumidificatore funziona a bassa velocità con 45dB e lo schermo si spegne per un buon sonno, adatto per camere da letto e uffici.
  • ➤💧【Display LED intelligente e timer 24 ore】 Il deumidificatore può rilevare automaticamente l'umidità e il messaggio con luci LED a 3 colori. Quando l'umidità ambientale è 60%, sarà A LUCE ROSSA. Timer di accensione/spegnimento 24 ore per avviare e interrompere automaticamente la rimozione dell'umidità in eccesso mentre dormi o sei lontano da casa per un'efficienza energetica superiore.
  • ➤💧【Facile da drenare e protezione da traboccamento】 Scarico automatico: viene fornito con un tubo di scarico da 2 M che è possibile collegare al foro del tubo di scarico per drenare continuamente l'acqua. Scarico Manuale: Il serbatoio dell'acqua è di 6.5L, quando raggiunge la capacità massima, si accenderà la spia "Full Tank", la macchina si spegnerà automaticamente fino allo svuotamento del serbatoio. Nel frattempo, un filtro riutilizzabile e lavabile preserva l'aria fresca e pulita.
  • ➤💧 【Portatile e crea un ambiente sano】 Questo deumidificatore è dotato di 4 ruote universali e maniglie ergonomiche che aiutano a spostarlo in modo flessibile. Secondo la ricerca, se l'umidità nell'aria superiore al 50% può generare disagio o altri problemi di salute. Puoi impostare il tuo deumidificatore in modo che funzioni quando l'umidità è superiore al 45%, raccoglie l'umidità e rilascia aria fresca, fornendo un ambiente sano e confortevole.
OffertaMigliore Nr. 2
COMFEE' Deumidificatore da 20 l/24 h, dimensioni della stanza di circa 100 m³(40 m²), MDDF-20DEN7-WF
  • Capacità di deumidificazione 20 l/24 h, compatibile con APP, refrigerante R290, serbatoio acqua da 3 l, display LED, timer
  • Con la funzione WIFI puoi deumidificare sempre e ovunque in futuro
  • Funzione turbo per una deumidificazione più rapida - evita fastidiose muffe e mantiene morbida la fibra del tessuto
  • Funzionamento continuo e automatico
  • Funzionamento super silenzioso, così puoi addormentarti facilmente
Migliore Nr. 3
Airalia AIR-DH20 Deumidificatore Casa Ambiente, Deumidificatore Portatile 20 L. Ottimo Deumidificatore Potente Con Indicatore LED E Protezione Di Sicurezza Per Bambini. Deumidificatore Professionale
  • MOLTEPLICI USI: Il nostro potente deumidificatore per ambienti grandi è ideale per essere usato nella maggiorparte dei luoghi della casa, come cucina, salotto, camera da letto, ufficio, garage o cantina. Praticamente lo puoi mettere dove vuoi.
  • FUNZIONE AUTOMATICA: Ogni volta che il deumidificatore cantina viene azionato, mantiene le stesse impostazione dell'uso precedente. Così nel caso ci sia un interruzione di corrente, una volta ripristinata, il macchinario continuerà il suo ciclo in modo automatico.
  • SENSORE AUTOMATICO DI UMIDITÀ: Il sensore di umidità integrato del nostro deumidificatore bagno consente di impostare l'umidità ambientale desiderata tra il 30% e l'80%. Una volta raggiunto questo livello, l'unità si spegne per risparmiare energia mentre il ventilatore continua a funzionare per un breve periodo.
  • SBRINAMENTO AUTOMATICO: Quando il deumidificatore piccolo funziona a temperature ambiente inferiori, il sistema determina automaticamente la presenza di brina e si sbrina automaticamente per evitare il congelamento del compressore, il che consente di utilizzare il deumidificatore portatile anche a basse temperature.
  • SPEGNIMENTO AUTOMATICO: C'è un sensore per spegnere il deumidificatore camera da letto quando il serbatoio dell'acqua è pieno evitando perdite o fuoriuscite derivanti da un riempimento eccessivo. In più un timer integrato consente di programmare l'accensione o lo spegnimento del deumidificatore per camera da letto.
OffertaMigliore Nr. 4
Olimpia Splendid 02106 Seccoprof 30 P, Deumidifcatore per Grandi Ambienti da 30 litri/24h, Capacità tanica 8 litri, Scocca in acciaio inox
  • SUPERPOWER: Seccoprof 30 P è in grado di assorbire fino a 30 litri di umidità in eccesso al giorno, permettendo così di deumidificare grandi spazi. Scocca in accIaio robusta e resistente agli urti e alla corrosione.
  • NO-STOP OPERATING: scarico condensa in continuo, per una deumidifcazione no stop o tramite tanica estraibile da 8 litri; spegnimento automatico con tanica piena.
  • CONTROLLO DIGITALE: Il pannello comandi e display LCD consente un settaggio di precisione ed un controllo puntuale su temperatura ed umidità dell'aria
  • SBRINAMENTO A GAS CALDO: Garantisce il funzionamento del compressore in modo continuativo, evitando frequenti intervalli di attivazione e spegnimento e permette di lavorare anche vicino a 0°C.
  • Due livelli di filtrazione (prefiltro e filtro ai carboni attivi per eliminare i cattivi odori). Timer integrato 1-24h.
Migliore Nr. 5
EBERTH Deumidificatore Commerciale, Capacità 50L / giorno, deumidificatore regolabile in passi dell'1% da 20% - 90% RH, deumidificatore per uso professionale e privato, elettrico 650W
  • Il deumidificatore elettrico da costruzione di EBERTH convince per le sue prestazioni, qualità, robustezza e facilità d'uso. Il deumidificatore commerciale funziona a 230V e ha una potenza di 650 watt, la capacità di asciugatura è di circa 50L in 24 ore, ideale per stanze fino a 90 m² o 230 m³
  • Il deumidificatore da costruzione EBERTH ha un serbatoio dell'acqua di condensa da 5,5 l, che deve essere svuotato ogni due ore e mezza circa nel funzionamento massimo. In alternativa, al serbatoio può essere collegato un tubo flessibile dotato di una pompa, nel qual caso sono possibili operazioni di asciugatura incustodite per tutto il tempo desiderato
  • Il deumidificatore di costruzione robusta ha un telaio stabile con due ruote di gomma solida, così il deumidificatore stanza può essere spostato facilmente e comodamente su qualsiasi cantiere, il deumidificatore stanza misura un totale di 547 x 391 x 863 mm
  • Il filtro dell'aria facilmente accessibile e rimovibile protegge l'interno del deumidificatore spaziale dalla contaminazione ed è particolarmente facile da pulire o lavare, il deumidificatore spaziale ha un compressore a pistone rotante, permettendo di essere trasportato e conservato in qualsiasi posizione
  • Il deumidificatore commerciale funziona efficacemente anche a basse temperature, viene azionato in modo intuitivo tramite una scheda touch con display, il valore RH% può essere impostato in passi dell'1% tra il 20 e il 90%, in alternativa l'impostazione di deumidificazione continua può essere selezionata per il funzionamento continuo
OffertaMigliore Nr. 6
Cecotec Deumidificatore Big Dry 9000 Professional. Timer 12 ore, umidità dal 40% all’80%, schermo LED, spegnimento automatico.
86 Recensioni
Cecotec Deumidificatore Big Dry 9000 Professional. Timer 12 ore, umidità dal 40% all’80%, schermo LED, spegnimento automatico.
  • Deumidificazione giornaliera da 20 l, per un ottimo utilizzo; Potenza che copre una superficie di 250 m3/h; Serbatoio rimovibile da 4,5 litri
  • Scegli la velocità e la percentuale di umidità (dal 40% a 80%) per adattarla a qualsiasi ambiente; Filtro aria e controllo touch
  • Display LED che mostra la temperatura e l'umidità della stanza; Configurare il timer fino a 12 ore al massimo; Modalità asciugatura capi
  • Sistema di sicurezza, dispone di un arresto automatico una volta che il serbatoio è pieno e sbrinamento quando la temperatura è inferiore a 4 °C
  • Design elegante con linee morbide; Dispone di ruote e maniglia per spostarlo facilmente nelle stanze; Silenzioso, potrete utilizzarlo anche con i bambini che dorano
Migliore Nr. 7
Deumidificatore Nemaxx BT55X deumidificatore professionale asciugatore portabile (55 litri al giorno)
  • FLESSIBILE E REGOLABILE - deumidificazione di fino 55 litri al giorno
  • QUALITÀ PROFESSIONALE - adatta per funzionamento continuo
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE- Facile da usare tramite una visualizzazione chiara
  • EFFICIENTE dotato di un compressore rotativo silenzioso ed efficiente
  • SENZA MANUTENZIONE - Non bisogna riempire il liquido di raffreddamento che ha un ciclo chiuso
Migliore Nr. 9
Klarstein DryFy 20 - Deumidificatore a Compressione, Deumidificatore Professionale per Stanze di 40-50 m² (fino 125 m³/h), 20 L/24h, 420 W, Timer, Modalità Silenziosa, Antracite
91 Recensioni
Klarstein DryFy 20 - Deumidificatore a Compressione, Deumidificatore Professionale per Stanze di 40-50 m² (fino 125 m³/h), 20 L/24h, 420 W, Timer, Modalità Silenziosa, Antracite
  • REGOLAZIONE IDEALE: La via più facile all'umidità dell'aria ideale: il deumidificatore Klarstein DryFy 20 asciuga le stanze bagnate dopo la costruzione, il rinnovo e danneggiamento d'acqua o regola l'umidità in cucina, bagno o camera da letto senza complicazioni.
  • POTENTE: con i suoi 420 watt di potenza e una portata di aria di 125m³ all'ora, estrae fino a 20 litri di umidità al giorno dall'aria, rendendo il deumidificatore Klarstein DryFy 20 ideale per 40-50 m².
  • CON FILTRO: grazie al suo nylon integrato e al filtro a carboni attivi, rimuove immediatamente la polvere e gli odori dall'aria e raddoppia così il clima. Un grande serbatoio da 5 litri raccoglie l'acqua accumulata e può essere svuotato facilmente.
  • TECNOLOGIA DRYSELECT: la praticità d'uso è anche pratica: DryFy 20 è programmato con pochi pulsanti per il suo compito sul display superiore. Grazie a DrySelect, l'umidità target può essere impostata esattamente come desiderato.
  • DESIGN: Il deumidificatore per il bagno non deve nascondersi con tanta potenza, perché anche il suo aspetto esteriore lo rende molto bello: le linee eleganti, abbinate a un delizioso motivo a nido d'ape, rendono il deumidificatore un vero e proprio eye-catcher.
Migliore Nr. 10
Deumidificatore 42W,Deumidificatore Portatile con Tubo di Scarico,Deumidificatore Professionale con Serbatoio Acqua 2.5L,Standby automatico,Contro la Muffa e L'umidità,Rumore Basso
  • Alta efficienza, risparmio energetico, bassa rumorosità: deumidificatore da 42 W, basso consumo energetico, risparmio energetico e protezione ambientale; Capacità di deumidificazione da 500-600 ML/D più capacità del serbatoio dell'acqua da 2.5L, deumidificazione ad alta efficienza; circa 40 decibel, rumore ultrabasso. L'uso di un deumidificatore può tenerti lontano dagli ambienti umidi e creare condizioni di vita confortevoli e salutari.
  • Con tubo di scarico:Deumidificatore portatile con tubo, collegare il tubo di scarico e l'acqua viene scaricata dal tubo senza entrare nel serbatoio dell'acqua per ottenere una deumidificazione continua.
  • Spegnimento automatico, facile da usare:Interruttore a un pulsante, semplice e conveniente. Quando la macchina è in funzione, la spia luminosa si accende in blu.Quando il serbatoio dell'acqua viene rimosso o il serbatoio dell'acqua è pieno, la macchina si ferma automaticamente e la spia diventa rossa.
  • Esign piccolo e semplice:Questo prodotto è dotato di un serbatoio dell'acqua trasparente e rimovibile, che consente di conoscere chiaramente la quantità di deumidificazione. C'è una maniglia nascosta sul retro, che è semplice e comoda, che ti consente di spostarla facilmente.
  • Ampiamente usato:Deumidificatori per umidita ambiente,deumidificatori per cantine,deumidificatori per ufficio,deumidificatore portatile 2.5 lt. Deumidificatore casa può essere utilizzato anche in piccoli spazi simili di circa 20 ㎡, come armadi, librerie, contenitori, bagni e cucine, per ridurre l'umidità nell'aria. Il deumidificatore è appositamente progettato per l'uso domestico.

Ultimo aggiornamento 2022-06-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Cosa tenere a mente se si desidera acquistare un deumidificatore professionale?

Se sei determinato ad acquistare un deumidificatore professionale, questi sono alcuni degli elementi di cui tenere conto:

  • Capacità di estrazione : Nel caso non l’avessi notato, i deumidificatori per uso professionale hanno una capacità di estrazione dell’acqua superiore a quelli per uso domestico. Il più comune è che si va dai 25 ai 30 litri al giorno , anche se ci sono modelli che arrivano a 50, come il Comfee.
  • Automazione : è più comune, in questo tipo di apparecchi, la possibilità di programmarne il funzionamento e addirittura di optare per un processo completamente automatico. Se hai intenzione di trascorrere del tempo lontano dall’ufficio o dal luogo in cui lo posizioni, si consiglia di avere questa funzionalità.
  • Collegamento con app mobile : come hai visto, alcuni deumidificatori professionali possono essere controllati dallo smartphone tramite un’applicazione mobile. Non è una caratteristica molto rilevante a livello funzionale, ma può fare la differenza in termini di comfort di utilizzo.
  • Volume del serbatoio – Come per la capacità di estrazione, i deumidificatori professionali hanno spesso serbatoi più grandi. Si sconsiglia di accontentarsi di uno di capacità inferiore a 3,5-4 litri, anche se questo dipenderà dalla superficie che si vuole ricoprire. Tuttavia, il nostro consiglio è di sceglierne uno che abbia anche un tubo di scarico continuo, che sia più comodo purché lo si possa collegare allo scarico.
  • Sensore di umidità : l’integrazione di un umidostato o di un sensore di umidità sta diventando sempre più comune. Nel caso di questo tipo di deumidificatore, è importante avere un maggiore controllo sulla percentuale di umidità presente per mantenere le condizioni più ottimali.

Conclusione: la tua scelta dipenderà dalle tue priorità

È una conclusione piuttosto ovvia, ma assolutamente vera. Ed è che, a seconda delle caratteristiche del tuo spazio, stabilirai alcune priorità o altre. Ad esempio, se il locale in cui andrete ad utilizzare il deumidificatore è davvero grande, vi sarà più pratico optare per il Comfee, che ha una capacità di aspirazione maggiore rispetto al resto.

Se invece il vostro principale criterio di decisione è economico, i deumidificatori Pro Breeze e Shinco sono più economici e ugualmente efficaci, anche se non raggiungono l’eccellenza del Comfee in termini di potenza ed estrazione . Potrebbe anche accadere che il tuo fattore decisivo sia la sincronizzazione con un’app mobile, ad esempio.

L’importante è riflettere sugli elementi che per te sono fondamentali, perché sono quelli che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.

Potrebbero Interessarti anche:

Per Tipologia:

Per Marchio:

Per Capienza: