Dyson Week, equipaggia la tua casa con Dyson al miglior prezzo

Se vuoi dotare la tua casa di prodotti carichi di tecnologia e design , il marchio Dyson è senza dubbio una scelta perfetta, e ora hai l’opportunità di portarlo via al miglior prezzo alla Dyson Week.

Quando è la settimana di Dyson?

Dyson Week è un ottimo momento per prendere un Dyson . Sul sito ufficiale Dyson in Spagna puoi ottenere una fantastica selezione di prodotti con grandi sconti. L’ultima Dyson Week si è tenuta dal 18 al 24 ottobre 2021.

Cosa puoi trovare alla Dyson Week

Ultimo aggiornamento 2022-09-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il brand inglese non ha inserito il suo intero catalogo prodotti in questa Dyson Week, ma all’interno della selezione che ha fatto potete trovare un po’ di tutto, dalle scope di nuova generazione come l’economica V10, l’enorme Outsize o l’ultraleggera Dyson Micro da 1,5 kg, tramite il robot aspirapolvere Heurist o l’ aspirapolvere a cestello Multifloor.

Oltre ai dispositivi per pulire le superfici, puoi anche ottenere una casa più pulita grazie ai purificatori d’aria , grazie alla gamma completa di dispositivi Dyson.

Se lo desideri, puoi vedere la nostra analisi approfondita di questi prodotti:

Ultimo aggiornamento 2022-07-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Perché acquistare un Dyson

Il marchio britannico Dyson è una delle principali aziende a livello mondiale. È presente in più di 75 paesi ed è uno dei riferimenti di mercato per la sua eccezionale combinazione di qualità, design e tecnologia.

Il suo fondatore, James Dyson, è stato il creatore della tecnologia ciclone per l’aspirazione domestica. Dopo più di 5.000 tentativi, Dyson ha creato il primo aspirapolvere ciclonico sul mercato, un sistema che permette di lavorare senza perdite di aspirazione, sistema che è stato poi seguito da molti altri marchi.

Il marchio è costantemente alla ricerca e alla creazione di innovazioni in molti campi. Progetti come un’auto elettrica creata da zero dal brand (in cui hanno lavorato centinaia di persone per due anni, e in cui sono stati investiti più di 500 milioni di euro, anche se è stata definitivamente cancellata), o la realizzazione di un robot aspirapolvere capace di salire le scale (il marchio ha già depositato due brevetti al riguardo) parlano della vocazione innovativa dell’azienda.

Dyson si distingue in particolare per diversi aspetti:

  • I suoi motori digitali ruotano ad alti regimi per ottenere prestazioni molto elevate minimizzando gli attriti, ottenendo una rumorosità contenuta e una vita utile più lunga.
  • Uno straordinario sistema di filtraggio, composto da vari strati che gli permette di raggiungere un’altissima efficienza fino al 99,99% quando si tratta di catturare microparticelle di polvere e acari di 0,1 micron.
  •  Un’eccezionale padronanza dei flussi d’aria , che non solo gli consente di raggiungere potenze di aspirazione stratosferiche (come i 240 aW del Dyson V15 ), ma anche di creare ingegnosi purificatori senza lama, potenti essiccatori come il Supersonic o sofisticati styler come l’Airwrap, che sfrutta l’effetto Coanda per ottenere un ottimo risultato senza ricorrere a temperature così elevate.

A queste qualità si aggiungono l’ alta qualità e il design raffinato dei suoi prodotti.

Come se non bastasse, nella Dyson Week puoi avere uno dei loro prodotti ad un prezzo unico. Farai a meno di un prodotto Dyson?